Materie del servizio
A chi è rivolto
Il servizio si rivolge all'utenza dai 3 ai 6 anni.
Possono fare domanda sia i residenti che i non residenti ma, in caso di numero di richieste superiori ai posti disponibili, la precedenza viene data alle famiglie residenti a Bollate.
Descrizione
Da settembre 2012 il Comune di Bollate gestisce direttamente le Scuole Paritarie Comunali dell'Infanzia attraverso la cooperativa appaltatrice.
Il servizio risponde ai bisogni educativi dei bambini in età compresa da 3 a 6 anni, offrendo percorsi educativi e di socializzazione, di confronto e di scambio.
La frequenza è subordinata al pagamento di una retta mensile, variabile in base alla fascia ISEE di appartenenza. Per ottenere la riduzione della retta è necessario effettuare una richiesta e entro i termini indicati.
Come fare
E' necessario effettuare una domanda online collegandosi al portale ETICA (vedi link in fondo a questa pagina) successivamente alla pubblicazione del bando da parte del Ministero dell'Istruzione.
Cosa serve
E' necessario compilare il modulo online disponibile sul portale ETICA (link in fondo a questa pagina).
Cosa si ottiene
Ad iscrizione validata è possibile la frequenza.
Tempi e scadenze
La richiesta è da effettuare in seguito alla pubblicazione del bando del Ministero dell'Istruzione ed entro i termini indicati.
Accedi al servizio
Canale digitale:
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 14:10