Centri estivi 2025 per l’Infanzia. Novità sull’orario di uscita

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 maggio 2025

Data :

20 maggio 2025

Foto con bimbi dell'asilo al lavoro
Municipium

Descrizione

Il Comune, in collaborazione con l’Azienda Consortile Comuni Insieme, ha messo in campo l’organizzazione del Centro Ricreativo Estivo (CRE). Attivo dal 3 al 30 luglio 2025, nella scuola dell’infanzia “Bachelet” di via Verdi, è dedicato ai bambini e alle bambine residenti che frequentano le scuole dell’infanzia nell’anno scolastico 2024/25.

Oggi c’è una novità importante: in seguito a richieste da parte dei genitori, il Comune ha deciso di modificare l’orario di uscita dal Centro estivo e il ritiro dei bambini potrà essere effettuato dalle famiglie tra le 15.45 e le 16.30 senza alcun cambiamento nei costi di iscrizione.

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino al 25 maggio 2025. La modulistica è disponibile sul sito del Comune di Bollate cliccando qui

Per saperne di più:
📞 02.35005563
📧 pubblica.istruzione@comune.bollate.mi.it

 

Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2025, 11:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot