Descrizione
Il Comune di Bollate informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi economici a favore di associazioni e società sportive dilettantistiche del territorio, finalizzato alla realizzazione di tornei sportivi nell’ambito della “Festa dello Sport e delle Associazioni - Sport in Piazza”, in programma sabato 13 settembre 2025.
L’iniziativa intende sostenere e promuovere lo sport come occasione di socialità e benessere per tutta la cittadinanza, valorizzando il ruolo delle realtà sportive locali.
Chi può partecipare?
Possono presentare domanda le ASD e SSD con sede legale a Bollate, iscritte al Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche (RAS) e in regola con i requisiti previsti. Il contributo massimo per ogni progetto è pari all’80% delle spese ammissibili, fino a esaurimento dello stanziamento complessivo di 3.500 euro.
I tornei devono essere aperti al pubblico, gratuiti e riguardare le seguenti discipline: Basket 3 contro 3; Pallavolo / Minivolley / Sitting volley; Calcio a 3:
Scadenza e modalità
Le domande vanno inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo comune.bollate@legalmail.it, entro le ore 12.00 di lunedì 26 agosto 2025, utilizzando la modulistica pubblicata sul sito del Comune. www.comune.bollate.mi.it
Per informazioni, scrivere a: sport@comune.bollate.mi.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025, 18:09