Salta al contenuto principale

San Martino Concerto

Si concludono i festeggiamenti del S. Patrono con il Concerto di San Martino

Data inizio :

15 novembre 2025

Data fine:

15 novembre 2025

foto con andrea cherchi
Municipium

Cos'è

Il Concerto di San Martino, quest’anno si svolgerà sabato 15 novembre alle ore 21, nella Parrocchia San Martino, a conclusione dei festeggiamenti del S. Patrono, che assumono una nuova forma più partecipata ed estesa.


Protagonista della 28ma edizione del Concerto sarà “Il Quartetto della Veneranda Fabbrica del Duomo”. Il Quartetto nasce nel 2024 dalla volontà comune della “Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano” e di quattro musicisti che fanno parte dell’ “Orchestra del Teatro alla Scala”:
Andrea Pecolo - violino, Stefano Lo Re – violino, Matteo Amadasi - viola, e Alfredo
Persichilli - violoncello.

Il nuovo progetto musicale arricchisce e valorizza il dialogo sviluppato negli anni fra le due Istituzioni, attraverso conferenze e concerti che richiamano
grande affluenza di pubblico. L‘evento è organizzato dall’Accademia Vivaldi, in collaborazione con la Parrocchia San Martino e con il contributo del Comune di Bollate, nell’ambito del progetto “BOLLATE risuona”.

Municipium

A chi è rivolto

tutti

 

Municipium

Date e orari

15 nov

21:00 - Inizio evento

15
nov

23:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Luogo

Parrocchia San Martino

Piazza della Chiesa, 20021, Bollate, Italia

Municipium

Punti di contatto

Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 17:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot