Sportello Consulenza legale e Diritti dei consumatori

Lo Sportello di consulenza legale e diritti dei consumatori è situato presso il comando di Polizia locale in via Garibaldi, in un ufficio dedicato al primo piano. Si tratta di un servizio utilissimo per fornire una prima assistenza e informazioni utili ai cittadini bollatesi o alle aziende del territorio su questioni legali e di diritto sui consumi di ogni tipo.

Lo Sportello legale, organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati, è aperto ogni 15 giorni, il martedì dalle ore 15 alle 17; lo Sportello per i consumatori, organizzato in collaborazione con la Lega Consumatori,  è aperto, a settimane alterne, il martedì dalle 14,30 alle 17,30 e il giovedì dalle 10 alle 12,30.

Per entrambi gli Sportelli è necessario fissare un appuntamento telefonico, ai numeri dedicati. I servizi sono gratuiti e rivolti solo a cittadini residenti e alle imprese con sede a Bollate.

Per informazioni e appuntamenti sullo Sportello legale:
Tel: 02 35005420 martedì e venerdì, dalle ore 9 alle 12.

Per informazioni e appuntamenti sullo Sportello consumatori:
tel: 339 3194841, tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle 18.