Aggiornamento annuale elenco Avvocati esterni del Comune di Bollate

Il Comune di Bollate si è dotato di un elenco aperto di avvocati esterni all’Amministrazione dal quale attingere i nominativi per conferire incarichi legali di assistenza, rappresentanza e difesa nell’ambito di controversie, sia in sede stragiudiziale che giudiziale e in tutti i gradi di giudizio.

L’elenco viene aggiornato annualmente con l’inserimento dei nominativi di coloro che hanno fatto pervenire la propria istanza entro il 30 settembre di ogni anno. I professionisti i cui nominativi sono già inclusi nell’elenco, non devono presentare annualmente nuova istanza ma solo comunicare, a mezzo pec  all’indirizzo comune.bollate@legalmail.it, eventuali cambiamenti intervenuti rispetto alle informazioni che hanno inviato al momento della presentazione della domanda di iscrizione.

La domanda, sottoscritta con firma digitale e comprensiva di allegati in formato pdf., dovrà pervenire mediante pec, proveniente dall’utenza personale dell’istante, all’indirizzo pec del Comune comune.bollate@legalmail.it.

L’istanza deve essere presentata utilizzando soltanto lo schema di domanda “Allegato A”, da trasferire su carta intestata del Legale.

Eventuali informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: segreteria.generale@comune.bollate.mi.it, oppure telefonando al numero 02.35005570 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì dei giorni lavorativi.