Servizio edilizia scolastica, socio culturale, sportiva e civica

Responsabile Settore: Arch. Luciano Tonetti
Responsabile Servizio: Ing. Manuel Sabatino

Comune – Piazza Aldo Moro, 1

Tel 02.350.05.222/210

Email: edilizia.comunale@comune.bollate.mi.it

Codice Ufficio I.P.A.
1QY1OZ

• Martedì 8.30 – 12.30 / 15.00 – 18.00
  • Giovedì 8.30 – 12.30

Variazioni orari di apertura anno 2021

Chiusura
Giovedì  11 novembre San Martino Patrono di Bollate

Competenze

Il Servizio gestisce le strutture edilizia e impiantistiche dei seguenti edifici: asili nido di via Mameli e di via Verdi; scuole dell’infanzia di via Verdi, Lorenzini, Galimberti, Madonna e Ospitaletto; scuole primarie di via Diaz, Montessori, Galimberti, Como e Coni Zugna, scuole secondarie di primo grado di via Fratellanza, Verdi, Coni Zugna e Brianza; municipio; centri sportivi di via Verdi, via Galimberti, via Novara, via Oglio, via Mameli, via Ospitaletto; cimiteri di Bollate, Cassina Nuova e Castellazzo; chioschi all’interno dei parchi; biblioteche, edifici polifunzionali di via Ospitaletto, di via Galimberti e di piazza Cadorna; velostazioni presso FNM; sede della Polizia Locale; sede di Comuni Insieme; sede dell’Azienda Ospedaliera di via Madonna; residenza sanitaria di via Piave, caserma dei Carabinieri; teatro LaBolla; piattaforma ecologica di via Pace.
Il servizio non gestisce: residenze, parchi, verde pubblico.
Per ogni edificio il servizio gestisce, per il tramite di soggetti terzi: la manutenzione ordinaria, la manutenzione straordinaria, le ristrutturazioni, gli impianti termici per il riscaldamento e la climatizzazione in genere, gli impianti elettrici e di illuminazione, gli impianti antincendio, gli impianti ascensori.
Il servizio si occupa di progettazione, gare d’appalto, direzione dei lavori, collaudi, verifiche statiche e antisismiche, efficienza energetica, prevenzione degli incendi.

Non sono presenti Attività Correlate
Non ci sono News correlate recenti
leggi tutte le notizie su quibollate.it