Servizio Scuolabus e assistenza alunni durante il trasporto

Gaia Servizi srl, nelle fasce orarie corrispondenti alle entrate e alle uscite scolastiche, eroga un servizio di trasporto pubblico specificamente modulato per favorire il raggiungimento delle scuole (primarie di Via Diaz e Via Montessori) da parte degli alunni iscritti. L’Amministratore Comunale assicura l’assistenza e la vigilanza (con idoneo operatore) degli alunni che fruiscono del servizio.

COME ACCEDERE
L’iscrizione va effettuata esclusivamente in modalità on line, attraverso il modulo pubblicato sul portale e civis.

E’ possibile avvalersi della riduzione del costo allegando l’ISEE (non superiore a € 25.000,00).

COSTI DA SOSTENERE
Il costo dell’iscrizione annuale.

RECLAMI E RICORSI
L’utente può esporre reclami, in forma scritta o verbale, all’Ufficio Servizi Scolastici. Non verranno presi in considerazione eventuali reclami anonimi.

Domanda Rimborso trasporto scolastico

(141 KB) - ultima modifica: 14.04.2022