Pre – Post scuola primaria (ex elementari)

E’ un servizio educativo-assistenziale, attivo nelle scuole primarie dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 16.30 alle 18.00, organizzato in conformità ai POF elaborati dagli Istituti scolastici del territorio. E’ un servizio a domanda individuale, il cui accesso è subordinato al pagamento di una retta d’iscrizione annua.

COME ACCEDERE
Per iscriversi occorre compilare l’apposito modulo on line, disponibile su e civis, Non verranno prese in considerazione richieste pervenute attraverso altri canali.

VALIDITA’
L’iscrizione ha validità per tutto l’anno scolastico in corso.

COSTI DA SOSTENERE
Le tariffe sono stabilite, anno per anno, dall’Amministrazione Comunale.

RECLAMI E RICORSI
L’utente può esporre reclami, in forma scritta o verbale, all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune. Non verranno presi in considerazione eventuali reclami anonimi.

Domanda Rimborso pre_post

Domanda Rimborso pre_post

(143 KB) - ultima modifica: 14.04.2022

Cerca nelle Aree Tematiche