Pre – Post scuola dell’infanzia (ex materne)

Si tratta di un servizio per gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia “C. Collodi” di Via Lorenzini, “B. Munari” di Via Galimberti e di “Bachelet” di Via Verdi. E’ un servizio a domanda individuale, il cui accesso è subordinato al pagamento di una retta d’iscrizione annua
Il servizio di pre-scuola si svolge dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.30 alle ore 08.00, mentre il servizio di post-scuola dalle ore 16.00 alle ore 17.30 e viene attivato secondo il calendario scolastico.

COME ACCEDERE
Per iscriversi occorre compilare l’apposito modulo on line, disponibile su e civis.

Non verranno prese in considerazione richieste pervenute attraverso altri canali

VALIDITA’
L’iscrizione ha validità per tutto l’anno scolastico in corso.

COSTI DA SOSTENERE
Le tariffe sono stabilite, anno per anno, dall’Amministrazione Comunale.

RECLAMI E RICORSI
L’utente può esporre reclami, in forma scritta o verbale, all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune. Non verranno presi in considerazione eventuali reclami anonimi.

Domanda Rimborso pre_post

(143 KB) - ultima modifica: 14.04.2022