Iscrizione Centro Prima Infanzia Giocotanto

L’Amministrazione Comunale dall’anno educativo 2019/2020 ha deliberato il conferimento della gestione in house del Centro Prima Infanzia Giocotanto all’Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme. A questo link è disponibile la Carta dei Servizi, che comprende le tariffe vigenti.

Le domande di iscrizione si ricevono tutto l’anno, a partire dal 1 giugno, per gli inserimenti da settembre, all’avvio del nuovo anno educativo.

Per la compilazione della domanda il genitore/tutore dovrà accedere al sito https://bollate.ecivis.it ed effettuare l’accesso con SPID, CIE, TS-CNS all’area iscrizione. La domanda potrà essere presentata solo dal genitore convivente con il bambino, qualora i due genitori avessero residenza anagrafica diversa.

INFORMAZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

Per la compilazione del modulo di iscrizione sono richiesti:

  • gli estremi del documento di identità del genitore richiedente;
  • dati anagrafici, codice fiscale, recapiti telefonici di entrambi i genitori;
  • dati anagrafici e codice fiscale del bambino;
  • scelta modalità di frequenza:

– 2 volte alla settimana (orario 08.00 – 12.00- mercoledì e venerdì)

– 3 volte alla settimana (orario 08.00 – 12.00 – lunedì, martedì, e giovedì)

– 5 volte alla settimana (orario 08.00 – 12.00 dal lunedì al venerdì)

  • obblighi vaccinali: è richiesta auto dichiarazione attestante la regolarità secondo quanto disposto dalla legge 119/2017, che prevede che i bambini e le bambine siano in regola con le vaccinazioni per poter frequentare i servizi prima infanzia. La verifica delle dichiarazioni è demandata all’ATS di riferimento.

INSERIMENTO

Gli inserimenti avverranno nel rispetto dell’ordine di presentazione delle domande, con priorità ai bambini con età anagrafica maggiore. Si precisa che al momento dell’inserimento il bambino dovrà aver compiuto i 12 mesi.

Verranno inoltre prese in considerazione necessità di inserimento prioritario per eventuali situazioni di fragilità familiare o di condizioni di salute del bambino.

COSTI DA SOSTENERE

E’ richiesto il pagamento di una retta mensile. I residenti nell’Ambito Territoriale di Garbagnate Milanese (Comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago , Solaro) possono presentare richiesta di riduzione tariffaria, attraverso modulistica disponibile sul portale https://bollate.ecivis.it.

VALIDITÀ ISCRIZIONE

L’iscrizione ha validità per l’intero anno educativo.

SEI NELL’AREA TEMATICA

Cerca nelle Aree Tematiche