Iscrizione Centro Prima Infanzia Giocotanto

Il Centro Prima Infanzia Giocotanto offre un servizio educativo e di prima socializzazione a bambine e bambini dai 12 mesi ai 3 anni e alle loro famiglie. Finalità di Giocotanto è assicurare azioni volte a promuovere la salute e la crescita dei bambini in collaborazione con le famiglie attraverso momenti di reciproco confronto e condivisione delle esperienze. Il Centro segue un approccio educativo basato sulla valorizzazione delle competenze dei bambini che nei primi anni di vita affrontano molti cambiamenti evolutivi. In questa prospettiva si riconosce il bambino nella sua unicità, capace di autoregolarsi in relazione all’età e alla fase di sviluppo e capace di interagire con le persone.

TEMPI E MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00, da settembre a luglio di ogni anno educativo. La sede del servizio è in via Galimberti 7 a Ospiate. Sono accolti 15 bambini al giorno, con modalità di frequenza diversificate, che potranno essere scelte all’atto dell’iscrizione:

– 2 volte alla settimana (orario 08.00 – 12.00 – mercoledì e venerdì)
– 3 volte alla settimana (orario 08.00 – 12.00 – lunedì, martedì, e giovedì)
– 5 volte alla settimana (orario 08.00 – 12.00 – dal lunedì al venerdì)

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le domande per l’accesso al servizio sono aperte ogni anno dal 1 maggio fino dal 30 aprile dell’anno successivo, per gli inserimenti a partire da settembre; le richieste possono essere presentate esclusivamente on-line, collegandosi al sito https://bollate.ecivis.it.
Per i residenti nell’Ambito Territoriale di Garbagnate Milanese (Comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago , Solaro) che intendono avvalersi della riduzione tariffaria, è necessario dichiarare in sede di presentazione della domanda il valore ISEE certificato da attestazione in corso di validità.

Gli inserimenti avverranno nel rispetto dell’ordine di presentazione delle domande, con priorità ai bambini con età anagrafica maggiore. Si precisa che al momento dell’inserimento il bambino dovrà aver compiuto i 12 mesi. Verranno inoltre prese in considerazione necessità di inserimento prioritario per eventuali situazioni di fragilità familiare o di condizioni di salute del bambino.

COSTI DA SOSTENERE
E’ richiesto il pagamento di una retta mensile, che per i residenti nell’Ambito Territoriale di Garbagnate Milanese (Comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro) che ne faranno richiesta sarà differenziata per fascia ISEE.

VALIDITA’ ISCRIZIONE
L’iscrizione ha validità per l’intero anno educativo.

CARTA DEI SERVIZI GIOCOTANTO 2021_2022

CARTA DEI SERVIZI GIOCOTANTO 2021_2022

(247 KB) - ultima modifica: 30.09.2021

GIOCOTANTO INFORMAZIONI ISCRIZIONE 2021-22

GIOCOTANTO INFORMAZIONI ISCRIZIONE 2021-22

(505 KB) - ultima modifica: 30.09.2021

GIOCOTANTO TARIFFE 2021-22

GIOCOTANTO TARIFFE 2021-22

(566 KB) - ultima modifica: 30.09.2021

SERVIZI PRIMA INFANZIA INFORMATIVA PRIVACY

SERVIZI PRIMA INFANZIA INFORMATIVA PRIVACY

(194 KB) - ultima modifica: 30.09.2021

SEI NELL’AREA TEMATICA

Cerca nelle Aree Tematiche