Assegnazione locali proprietà dell’Ente

DESCRIZIONE ATTIVITA’
Chiunque intenda utilizzare gli immobili di proprietà comunale, siano essi demaniali, patrimoniali disponibili o indisponibili, deve fare domanda in carta semplice rivolta all’Ufficio Demanio e Patrimonhttps://comune.bollate.mi.it/wp-admin/edit.php?post_type=p-area-tematicaio, redatta in forma chiara e leggibile, riportando le generalità complete del richiedente e il recapito telefonico ed eventualmente l’ubicazione dell’immobile.
L’Ufficio Demanio e Patrimonio, previa verifica della disponibilità dei locali e dei requisiti del richiedente,  assegna, mediante stipula di convenzione, i locali di proprietà comunale che dovessero rendersi disponibili, anche in condivisione fra più associazioni, secondo criteri di opportunità e d’interesse pubblico.
I criteri per l’assegnazione e la determinazione del canone di concessione sono stati approvati con Delibera di Giunta Comunale n. 170 del 22/11/06 (vedi allegato C in fondo).

COME ACCEDERE

Presentare richiesta presso l’Ufficio Demanio e Patrimonio (all’interno dell’Ufficio Catasto) al secondo piano del Palazzo Comunale.

QUANDO FARE LA RICHIESTA
Per le assegnazioni è sempre possibile inoltrare richiesta.

MODULISTICA DISPONIBILE  PRESSO

Ufficio Demanio e Patrimonio.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Richiesta opportunamente compilata su modulo predisposto dall’Ufficio, presentata al protocollo, con i seguenti allegati:

  1. statuto dell’associazione;
  2. documento comprovante che l’associazione non ha fini di lucro;
  3. copia della carta identità del richiedente e codice fiscale.
Accesso beni immobili criteri

Accesso beni immobili criteri

(15 KB) - ultima modifica: 17.10.2020

SEI NELL’AREA TEMATICA

Cerca nelle Aree Tematiche