Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione FORNITURA RICARICHE PER PANNOLINI PER ASILI NIDO COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DANPETE 2 SRLS UNIPERSONALE DI VICENZA (VI), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP. CIG ZBB358DCC0 FORNITURA DI UN DISTRUGGIDOCUMENTI PER UFF. SERVIZI SOCIALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GECAL SPA DI PADERNO DUGNANO (MI) MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP. CIG ZC43584057 SOTTOSCRIZIONE DI UN CONTRATTO MEDIANTE CONVENZIONE “GAS NATURALE 14” – LOTTO 2 – STIPULATA DA CONSIP S.P.A. CON HERA COMM SPA DI IMOLA (BO) PER LA FORNITURA DI GAS PER UN ANNO PER 14 CONTATORI DEL COMUNE – CIG. N.912380306C DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO GIURIDICO AL RUP TRAMITE FORMULAZIONE DI 15 QUESITI IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI – CIG Z17355645D FORNITURA DI DUE MICROONDE AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI FONTANA SNC EXPERT DI SENAGO MI . CIG Z193550E9F Avviso relativo all’aggiudicazione del servizio di progettazione esecutiva strutturale ed architettonica, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico della scuola materna di via Madonna – CUP C26J20000550001 – CIG Z4F35881DF Contratto per stampa-imbustamento-spedizione avvisi di pagamento TARI-IMU 2022-2025 – Avvisi intimazione pagamento TARI 2019-2023 – CIG 90231055CC. AFFIDAMENTO DEL RINNOVO DELLA FIRMA DIGITALE REMOTA IMPIEGATA PER LA GENERAZIONE DEI CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE – CIG Z7A3582588 FORNITURA DELLE LICENZE ANNUALI DEL SOFTWARE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA E DEI MODULI AD ESSA ASSOCIATI PER L’ANNO 2022 – CIG Z4635D9196 FORNITURA MATERIALE ELETTRONICO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: C2 GROUP DI CREMONA – CIG ZD2327E8B7 FORNITURA ARREDI PER LE BILIOTECHE DI BOLLATE – AFFIDAMENTO ALLA DITTA GAM DI GONZAGA (MN) – CIG ZB5327A808 ACQUISTO DI MASCHERINE FFP2 PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA COMUNALI – CIG Z2C3589FA8 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA – ORGANIZZAZIONE RASSEGNA “SCUOLE A TEATRO 2022”. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO A MEZZO PULLMAN PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DALLE SCUOLE DELLE FRAZIONI COMUNALI PROGETTAZIONE ITINERARI E PERCORSI CICLISTICI E PEDONALI DEL PROGETTO EPIC LAND – ACQUISIZIONE IMPEGNO E ACCERTAMENTO – CIG Z23359B991 ALLESTIMENTO E PRODUZIONE MATERIALI PER LA MOSTRA DOCUMENTALE “STORIE RESTITUITE” – IMPEGNO DI SPESA – CIG Z5E35734A2 ORGANIZZAZIONE CONCERTO IN RICORDO DELLE VITTIME DEL COVID – IMPEGNO DI SPESA – CIG ZBC3565102 PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA BIBLIOTECA RIVOLTA ALLE SCUOLE – IMPEGNO DI SPESA – CIG Z3C352E835 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA’ MAGGIOLI SPA PER LA FORNITURA DEL “PORTALE CONSULTAZIONE ENTI TERZI” AL FINE DI PERMETTERE IL RILASCIO DI CERTIFICATI PRESSO STRUTTURE CONVENZIONATE -CIG ZB132AE373 AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA DI CONSIP ALLA SOCIETA’ BECA ELETTRONICA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI TRE APRIPORTE CON LETTURA DI PROSSIMITÀ DA INSTALLARSI PRESSO IL MUNICPIO DI BOLLATE CIG – ZAA328849D AFFIDAMENTO DIRETTO A ESSESHOP PER LA FORNITURA DI MATERIALE INFORMATICO PER IL POTENZIAMENTO DEI PC DELL’ENTE E PER LA FORNITURA MATERIALE ACCESSORIO CIG – ZF8333A64A « 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.825 visualizzazioni Webmaster2019-08-20T13:11:49+02:00