Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione FORNITURA DI UN CLUSTER FIREWALL, COMPLETO DEL SERVIZIO DI TOTAL SECURITY, IN SOSTITUZIONE A QUELLO ATTUALE DIVENUTO ORMAI NON PIÙ MANUTENIBILE. CIG 9319770580 FORNITURA DI MODULI AGGIUNTIVI, PER LA CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DEL SOFTWARE INTEGRAZIONE JCITY GOV CON PAGOPA A FAVORE DI MAGGIOLI S.P.A. DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA – CIG ZE236AB671 DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ MISSAGLIA 84 SRL DI LISSONE DELLA FORNITURA CON POSA IN OPERA DI LETTI, MATERASSI E ARREDI VARI PER L’RSA “GIOVANNI PAOLO II” E LA CSS DI BOLLATE, A SEGUITO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 1 C. 2 LETT. A) DEL D.L. 76/20, SU PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA – CUP C24E22000910004 – CIG 9319770580 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI COLLAUDATORE STATICO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA MADONNA NONCHE’ PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA STRUTTURALE E DIREZIONE DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DI UNA SCALA DI SICUREZZA NELLA SCUOLA DI VIA FRATELLANZA – CIG Z6735FD036 Avviso relativo all’aggiudicazione del servizio di progettazione e direzione dei lavori di adeguamento dell’impianto elettrico dei locali bar presso i centri sportivi di via Verdi e via Novara – CIG Z5A35C07ED FORNITURA DI CARTA IN RISME PER GLI UFFICI DELL’ENTE TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PROSDOCIMI G.M. S.P.A. DI PADOVA – CIG ZBF3722EBA Fornitura in somministrazione lavoro a tempo determinato 1 istruttore tecnico cat. C per 7 mesi prorogabili a massimo 11 CIG. ZBB35AFCE9 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E VERIFICHE DI LEGGE DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO ALLA SOC. GARO ANTINCENDIO SRL CON SEDE A MELZO. CIG: Z81359C628 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTE N. 35 – VIA VERDI – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI IMPLEMENTAZIONE DELLA VIDEOSORVEGLIANZA DEL PARCO MARTIN LUTER KING – AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO DELLASICUREZZA DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN CRONODATARIO PER L’UFFICIO PROTOCOLLO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: VILLA L. & FIGLIO SRL DI MILANO. CIG. Z4F36F8487 FORNITURA PANNOLINI PER ASILI NIDO COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: NUBIAN 1880 DI INVERNIZZI GIUSEPPE DI MILANO (MI). – CIG Z6A36E1D1C AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DELL’INTEGRAZIONE DEL SERVIZIO OGGETTO DI DETERMINA 1230/2019 PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ANTINCENDIO DI ADEGUAMENTO E SUCCESSIVA SCIA VVF DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA OSPITALETTO (PRATICA NR. 313790) CON PRESENZA DI PUBBLICO, ALL’ARCH. VIRGINIO SOMASCHINI CON STUDIO A DESIO. CIG Z6A36CAA7E RINNOVO ABBONAMENTO AL SETTIMANALE ON LINE IL NOTIZIARIO PER L’ANNO 2022. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ CITTERIO EDITORE SRL DI BOLLATE MI. CIG Z3536C6D25 RIPARAZIONE FORNO E LAVATRICE PRESSO ASILI NIDO COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA COALCA S.R.L. DI BRESSO (MI). CIG Z1636B6DB6 AFFIDAMENTO DELL’ ORGANIZZAZIONE DEL CAMP SPORTIVO ESTIVO, DELLE ATTIVITÀ NATATORIE E DEL LIDO ESTIVO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO DI VIA DANTE – CIG 9216710DB0 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ORDINARIA ED EVOLUTIVA DELLE PROCEDURE INFORMATICHE CONCESSE IN LICENZA D’USO DALLA SOCIETA’ MAGGIOLI SPA DI SANT’ARCANGELO DI ROMAGNA – TRIENNIO 2022 – 2023 – 2024 – MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA – CIG: 9130631310 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE STRUTTURALE DELLA PISCINA COMUNALE DI VIA DANTE – CIG ZE031B0E1D ORGANIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA SCHOOL PARTY 2022 – CIG N. Z903692BC3 – Z393692DCE – ZE63692E5A – Z4D3693041 PULIZIE/SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI UFFICI AL PIANO TERRA ED AMMEZZATO DA PARTE DELL’IMPRESA FIDENTE S.P.A. DI GENOVA IN OCCASIONE DEI REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG N. Z70368E077 « 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.811 visualizzazioni Webmaster2019-08-20T13:11:49+02:00