Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CENTRO CIVICO- SPORTELLO POLIFUNZIONALE, SALA BIANCA POLIDORI, SALA GIUNTA, USCITA VIA CONCORDIA – AGGIUDICAZIONE ALL’IMPRESA BECA ELETTRONICA SNC CON SEDE A SENAGO (MI) – CIG Z6938B8CB9 RINNOVO TRIENNALE DELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA IMPIEGATA DALL’UFFICIO PROTOCOLLO DELL’ENTE, AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA A INFOCERT- CIG ZC3380B9AA PREDISPOSIZIONE TARGA PERIL “GIARDINO DEI GIUSTI” – CIG ZF638FA692 ATTVITA’ DI PROMOZIONE E COMUNICAZIONE INIZIATIVE NELL’AMBITO DEL PROGETTO EPIC LAND – IMPEGNO DI SPESA – CIG Z6E38E57DA ORGANIZZAZIONE RASSEGNA LA MUSICA DEI CIELI ED. 2022 – IMPEGNO DI SPESA – CIG Z6038B47A0 PROMOZIONE DELLA 34^ EDIZIONE DEL FESTIVAL DI VILLA ARCONATI SUL SETTIMANALE LOCALE “IL NOTIZIARIO”- IMPEGNO DI SPESA – CIG Z8436AAEC1 SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA VERDI – INTERVENTI FINANZIATI CON FONDI PNRR – MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 2.2 “PIANI URBANI INTEGRATI” CIG 9425546E9B SERVIZIO DI REDAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO AI SENSI DELL’ART. 29 DELLA L.R. 12/2005 E S.M.I. – AGGIUDICAZIONE ALL’ARCH. FABRIZIO MONZA CON STUDIO PROFESSIONALE IN NERVIANO (MI) – CIG. N. ZDA38B0D53 AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO LEGALE PROCEDIMENTO CIVILE TRIBUNALE MILANO – CIG ZE138B7338 TEATRO LABOLLA DI P.ZZA RESISTENZA – AFFIDAMENTO ALLO STUDIO SI.ENG STUDIO ASSOCIATO DI CLUSONE (BG) DEL SERVIZIO DI REDAZIONE E PRESENTAZIONE DELLA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ (SCIA) PRESSO IL COMANDO DEI VV.F. DI MILANO (ART. 4 DEL DPR 01/08/2011 N. 151) PER DIVERSIFICARE LE MODALITA’ DI UTILIZZO DEL FOYER – CIG Z9F3884354 REALIZZAZIONE OPERA PITTORICA PAVIMENTALE PRESSO IL GIARDINO DEI GIUSTI DI BOLLATE – IMPEGNO DI SPESA AFFIDAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DI CALCETTO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO DI VIA DANTE – CIG Z6337FCEF3 ORGANIZZAZIONE FESTA DELLA BIBLIOTECA 2022 – IMPEGNO DI SPESA ORGANIZZAZIONE RASSEGNA “TEATRO E ANIMAZIONE IN CITTA'” SPETTACOLI TEATRALI ED INIZIATIVE DI PROMOLETTURA PER BAMBINI anno 2022- IMPEGNO DI SPESA FORNITURA DI LIBRI PER LE BIBLIOTECHE COMUNALI – IMPEGNO DI SPESA IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO GENERATORE E FONITURA CENE ARTISTI – FESTIVAL VILLA ARCONATI RINNOVO REGISTRAZIONE MARCHIO “FESTIVAL DI VILLA ARCONATI” – CIG Z9836E0F09 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI INTESA SAN PAOLO SPA PER IL PAGAMENTO DELLE COMMISSIONI SUI SERVIZI POS RELATIVI AI COSTI DELLE TRANSAZIONI ELETTRONICHE EFFETTUATE ALLO SPORTELLO DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA DANTE PER IL PAGAMENTO DEL LIDO ESTIVO E DEL CAMPUS SPORTIVO ORGANIZZAZIONE RASSEGNA LA MUSICA DEI CIELI ED. 2021 – IMPEGNO DI SPESA ORGANIZZAZIONE LABORATORIO DI FOTOGRAFIA “QUESTIONE DI PANCIA” – IMPEGNO DI SPESA – CIG Z003404F8C « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale