Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLO SVILUPPO DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE – PIAO – CIG Z393832758 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DELL’ ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E SUPPORTO AL RUP PER INTERVENTI EDILIZI SU IMMOBILI COMUNALI – CIG PADRE 9366270A82. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI UN PACCHETTO DI 3 GIORNATE DI SUPPORTO INFORMATICO E 3 GIORNATE DI FORMAZIONE AI DIPENDENTI DEL SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE – CIG Z3B36235E4 ACQUISTO DI CREDITO DA IMPIEGARSI SUL PORTALE ARUBA PARTNERS FINALIZZATO AL RINNOVO DELLE PEC ATTUALMENTE IMPIEGATE NELL’AMBITO DEL CONSIGLIO COMUNALE CON AFFIDAMENTO DIRETTO – CIG Z5137B1324; ACQUISTO MODULO ELETTORALE “SOLUZIONE SOFTWARE SIPAL TRASMISSIONE DATI AL MINISTERO” ATTRAVERSO AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA – CIG Z5837804A7 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE, CON FORMULA MINI-RISK, DEL SISTEMA “ELIMINA CODE” IN USO PRESSO LO SPORTELLO POLIFUNZIONALE E CONTESTUALE RIPARAZIONE DI UNO DEI SUOI COMPOMENTI -AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 – CIG Z99374D6BC FORNITURA DI TELEFONI CORDLESS E ADATTATORI ANALOGICO/DIGITALE PER GLI UFFICI DELL’ENTE -IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ALLA DITTA EZDIRECT SRL DI MONTIGNOSO – CIG ZC3373A26C AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA PER NR. 100 LICENZE DI KNOX PREMIUM NELLA FORMULA TRIENNALE ALLA DITTA CONVERGE S.P.A. DI ROMA- CIG Z9837404A5 ACQUISTO DI MATERIALE ACCESSORIO PER IL SISTEMA DI VIDEOCONFERENZA INSTALLATO IN SALA GIUNTA – AFFIDAMENTO DIRETTO MEPA – CIG ZA037DCEEB AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI VERIFICA TIPOLOGIA VETRI SERRAMENTI – CIG Z583730A0B. AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DELL’ ACCORDO QUADRO – PER IL SERVIZIO DI VERIFICA TECNICO STATICA DI EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE, SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO FINALIZZATO ALLE ATTIVITÀ DI CONTROLLO E RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI, AI SENSI DELLA LR N. 33/2015 “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI OPERE O DI COSTRUZIONI E RELATIVA VIGILANZA IN ZONE SISMICHE” E SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO AL RUP FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE ALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA – CIG PADRE 92427552B7 AFFIDAMENTO DIRETTO ELEMENTI DI ARREDO URBANO (N° 50 CESTINI PORTARIFIUTI IN LAMIERA DI ACCIAIO ZINCATO MOD. “MANTEGNA'” 36 LT “) – CIG:Z053753DFE AFFIDAMENTO DIRETTO DI ELEMENTI DI ARREDO URBANO (N° 50 TRANSENNE IN ACCIAIO ZINCATO E N° 2 FONTANELLE IN GHISA MOD. “MILANO”) – CIG:Z8F374D40A AFFIDAMENTO DIRETTO DI ELEMENTI DI ARREDO URBANO (N° 40 CESTONI PORTARIFIUTI IN PLASTICA RICICLATA MOD. “COLIBRI”” 65 LT “) – CIG:Z9736D9A17 AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE (DEZANZARIZZAZIONE, DEBLATTIZZAZIONE, DERATTIZZAZIONE, ETC.) E DISINFEZIONE NELL’AMBITO DEL TERRITORIO COMUNALE – CIG: 9200384D0C ADESIONE ALLA CONVENZIONE “MULTIFUNZIONE 1 (LOTTO 2)” STIPULATA DALLA CONSIP S.P.A. CON LA DITTA ITD SOLUTIONS S.P.A DI MILANO PER IL NOLEGGIO DI 10 FOTOCOPIATRICI DIGITALI MULTIFUNZIONE MONOCROMATICA DI MEDIE DIMENSIONI PER VARI UFFICI DELL’ENTE – CIG Z6337C616E DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UNA CUCINA A GAS E RIPARAZIONE DI UN FRIGORIFERO PRESSO ASILO NIDO DI VIA MAMELI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: RISTOCENTER SRL DI BOLLATE (MI). CIG Z2B37D3DA6 PULIZIE/SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI UFFICI AL PIANO TERRA ED AMMEZZATO DA PARTE DELL’IMPRESA FIDENTE S.P.A. DI GENOVA IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 25/09/2022 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG N. 7566447D94 FORNITURA DI N. 1 CHIAVETTA PER L’ALLARME DELLA PALESTRA DI VIA VERDI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIE. AFFIDAMENTO ALLA SOC. PLANTRONIC S.N.C. DI NOVATE MILANESE (MI) – CIG. N. Z2937BE301 DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO POLIZZA INFORTUNI PER LA DURATA DI 12 MESI (DAL 30/09/2022 AL 30/09/2023) – CIG Z363794006 « 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.826 visualizzazioni Webmaster2019-08-20T13:11:49+02:00