Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione RINNOVO ABBONAMENTO AL SERVIZIO VISURA VEICOLI RUBATI (VVR) DI ANCITEL S.P.A. ANNO 2023 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG ZDC392B5D2. RIPRISTINO PALINA SEMAFORICA ABBATTUTA PRESSO L’IMPIANTO DI VIA VERDI – VIA TRENTO – VIA GHISALBA. AFFIDAMENTO A SCAE SPA – CIG ZF1393C23F. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE BIENNALE DELL’IMPIANTO DI CONTROLLO AUTOMATICO DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE – ANNI 2023 E 2024. CIG ZAE38FDFA4. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI DUE VARCHI CON VIDEOCAMERE PER IL CONTROLLO DELLE USCITE E DEGLI INGRESSI DEI VEICOLI DALLA CITTÀ DI BOLLATE E CONTROLLI DI POLIZIA STRADALE – CIG: 95388582A4 E CUP: C26F22000280004. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO, DEPOSITO E CUSTODIA DEI VEICOLI RIMOSSI DALLE AREE PUBBLICHE O PRIVATE AD USO PUBBLICO NEL TERRITORIO COMUNALE PER LA DURATA DI TRE ANNI – CIG ZB438F7C45. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ADDESTRAMENTO DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE AL TIRO CON ARMI COMUNI DA SPARO ALLA SEZIONE DI MILANO DEL TIRO A SEGNO NAZIONALE – VIALE ACHILLE PAPA N. 22/B. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2022. CIG: ZE1387B648. RIPRISTINO FUNZIONALE DELL’IMPIANTO SEMAFORICO DI VIA XI FEBBRAIO – VIA IV NOVEMBRE. AFFIDAMENTO A SCAE SPA – CIG Z3A383D42D. RIPRISTINO PALINA SEMAFORICA ABBATTUTA PRESSO L’IMPIANTO DI VIA VENETO – VIA LOMBARDIA – VIA ORIGONA. AFFIDAMENTO A SCAE SPA – CIG Z493839396. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDILE E MOVIERE PER OPERAZIONI DI RIPRISTINO IMPIANTO SEMAFORICO POSTO ALL’INTERSEZIONE TRA LE VIE PETRARCA, MADONNA IN CAMPAGNA E FRIULI VENEZIA GIULIA. CIG ZE337AED09. DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO URGENTE DI RIFACIMENTO DELL’IMPIANTO SEMAFORICO POSTO ALL’INTERSEZIONE TRA LE VIE PETRARCA, MADONNA IN CAMPAGNA E FRIULI VENEZIA GIULIA. CIG ZB237AEC93. AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GIUBBOTTI ANTIPROIETTILE ALLA SOCIETÀ PARNISARI ARMS S.R.L. – CIG ZE336B0621. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO IN DISCARICA DEL MATERIALE DI SCARTO DEPOSITATO NELLE PERTINENZE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE DI BOLLATE ALLA SOCIETÀ GAIA SERVIZI SRL – CIG Z0836AE39D. FORNITURA NUOVA BUFFETTERIA PER GLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE – AFFIDAMENTO ALLA ARMERIA BUZZINI DI MILANO. CIG ZCA36800AA. SOSTITUZIONE PALINA SEMAFORICA ABBATTUTA PRESSO L’IMPIANTO DI VIA MAGENTA – VIA DONADEO – VIA REPUBBLICA. AFFIDAMENTO A SCAE SPA – CIG Z1C36063A8. FORNITURA DI UN ETILOMETRO DRÄGER MOD. 9510-IT – AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ CI.TI.ESSE. SRL DI ROVELLASCA (CO). CIG Z4C35273EC. FORNITURA DI APPARATI RADIO RICETRASMITTENTI PORTATILI MOTOROLA DP4801E ED ACCESSORI – AFFIDAMENTO A SINORA SRL. CIG Z2C3548A7A. RIPARAZIONE DEL FARO FLASH SRFLASH DEL VARCO SIRIORED DI VIA MILANO/VIA REPUBBLICA – DIREZIONE VARESE. AFFIDAMENTO A MOTUS21 SRL – CIG ZC9350194A.RIPARAZIONE DEL FARO FLASH SRFLASH DEL VARCO SIRIORED DI VIA MILANO/VIA REPUBBLICA – DIREZIONE VARESE. AFFIDAMENTO A MOTUS21 SRL – CIG ZC9350194A. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELLA DELIBERA N. 172/2022- CIG N° ZE339253B3 DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA PER L’AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ S.P. SANATEC PIEMONTE S.R.L. DI TORINO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE PREVENTIVA DI EDIFICI E AUTO/MOTOVEICOLI DEL COMUNE DI BOLLATE PER COVID 19 – CIG. N. ZCC38FBC96 FORNITURA DELLA LICENZA SOFTWARE “MEM – MARCA E MODELLO”. AFFIDAMENTO A TECHNOSHARING SRL – CIG ZB434C3365. « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitut