Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E STRUTTURALE E DIREZIONE LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI UN CHIOSCO A SERVIZIO DELLA BOCCIOFILA PRESSO IL PARCO DI VIA SANZIO A CASSINA NUOVA DI BOLLATE – Codice CIG ZF128E8F42 SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E STRUTTURALE PER LA SOSTITUZIONE DELLE SUPERFICI VETRATE DELLA COPERTURA DEL CAVEDIO DEL MUNICIPIO – CIG Z34260AF3F SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CHIOSCO A SERVIZIO DELLA BOCCIOFILA NEL PARCO CALIPARI DI VIA RAFFAELLO SANZIO (CASSINA NUOVA) – CIG ZE22B2A51D – CUP C23B19000100004 SERVIZIO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA MATTEOTTI – CIG Z742ABA29F – CUP C27H19000570004 SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO DELLE OPERE STRUTTURALI RELATIVE AL TRATTO DEL MURO DI CONTENIMENTO DEL PARCHEGGIO DI VIA OSPITALETTO E CERTIFICAZIONE STATICA DEI SERVIZI IGIENICI DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA NOVARA – CIG ZAA2B41D3A SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI N.3 PROVE DI CARICO A SPINTA SU PARAPETTI IN FERRO DELL’URBAN CENTRE DI PIAZZA RESISTENZA- CIG ZA22A510C5 SERVIZIO DI REDAZIONE E PRESENTAZIONE SCIA VVF DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA OSPITALETTO (ATTIVITÀ 65 E 74+74) ALL’ARCH. SOMASCHINI VIRGINIO CON SEDE IN DESIO – CODICE CIG ZA62B15C2C SERVIZIO DI REDAZIONE CERTIFICATO DI IDONEITÀ STATICA DI 5 EDIFICI COMUNALI: ING. VITO DANTE CAFARO DI CORSICO – CIG ZC22B23E5D AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEGLI ATTESTATI DI PRESTAZIONE ENERGETICA (UFFICI COMUNALI – EX BANCA) PER CONTO TERMICO cig ZA42AE1169 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E SVILUPPO DI UN LABORATORIO SOCIALE PER LA PROMOZIONE E L’ACCOMPAGNAMENTO SOCIALE ALL’ABITARE ASSISTITO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA – CIG 8126988AA6 E CUP C29D15001950006 SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DI REDAZIONE DEL PROGETTO ILLUMINOTECNICO DI RELAMPING DI N.3 EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE – CIG ZCD2A0B2DC SERVIZIO DI PRESTAZIONE ENERGETICA (APE) SEGUENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DA REALIZZARE A SCOMPUTO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE DELL’ADT 5 “TIMAVO & TIVENE”. CODICE CIG Z442A50EF7 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DALL’01.01.2020 AL 31.12.2023 – CIG 8088273E04 INDIZIONE PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI DI PROPRIETA’ COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.01.2020 AL 31.12.2023 – CIG 8090235120 Collaudatore statico per i lavori di rifacimento della copertura della scuola materna di Via Ospitaletto e redazione del Certificato di Idoneità Statica dell’intero edificio – Progettazione strutturale e Direzione Lavori per la demolizione del palco presente nella palestra di Via Diaz nell’ambito del Bilancio Partecipativo 2017 – Codice CIG Z8628F5FB1 SERVIZIO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI DELLA COPERTURA VETRATA DEL MUNICIPIO CIG Z6F2831121 servizio di redazione Certificato di Idoneità Statica 8 edifici comunali – Codice CIG Z012942BAB AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI COLLAUDO IN CORSO D’OPERA E FINALE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DA REALIZZARE A SCOMPUTO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE DELL’ADT 5 “TIMAVO & TIVENE” E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI IDONEITA’ STATICA. CIG Z3228CB437 Affidamento del servizio di tesoreria e cassa per la durata di 4 anni più 4 anni di rinnovo Affidamento servizio di car sharing « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titol