Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione FORNITURA DI N. 3 SEPARE’ AUTOSTABILI MODELLO ALA ROLLER “ALVEOLARE” PER ESPOSIZIONI E MOSTRE AFFIDAMENTO ALLA DITTA CLIPPER SYSTEM S.R.L. (P.IVA 01927780609) TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL CIG Z7C290C2DE ORGANIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI PER LA – “SETTIMANA DELLA LEGALITA’ ANNO 2019” ORGANIZZAZIONE FESTA DELL’EUROPA 9 MAGGIO 2019 – CIG Z3A281284C FESTA DELLA DONNA 2020 – CIG ZB52C47EB7 ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA PER LA FESTA DELLA DONNA IL 7 MARZO 2019 – CIG ZFA2745965 REALIZZAZIONE DI DUE PIETRE D’INCIAMPO IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA – CIG Z542BA90B0 AVVISO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DELLO SCAVALCO DELLA TOMBINATURA DEL TORRENTE NIRONE E RIPRISTINO DELLE STRUTTURE IN CEMENTO ARMATO E DELLA STRUTTURA LATERIZIA ARCUATA ESISTENTI AL DISOTTO DELLA VIA REPUBBLICA E VILLORESI – CIG ZBB2C0E4BB FORNITURA DI UN ETILOMETRO SAF’IR EVOLUTION CON ACCESSORI E DI UN ETILOMETRO PRECURSORE ALCO-SENSOR FST CON ACCESSORI – AFFIDAMENTO ALLA DITTA ELTRAFF SRL DI CONCOREZZO (MB). CIG Z4F2A46172. FORNITURA DI N. 20 PIASTRE IN MATERIALE BALISTICO TAGLIO S.A.P.I. LIVELLO IIIA IN GOLDFLEX – AFFIDAMENTO ALLA DITTA PARNISARI ARMS SRL DI LESA (NO). CIG Z682A4C845. FORNITURA DI N. 22 SECURITY BODY-CAM CON ACCESSORI E UN PACCHETTO SOFTWARE DI GESTIONE FINANZIATO DA REGIONE LOMBARDIA – AFFIDAMENTO ALLA DITTA STROBOTECH SRL DI VIGLIANO BIELLESE (BI). CIG ZD52A4D6F1. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ECOTRAFFIC SRL DELLA FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE E DI NEW JERSEY IN PLASTICA PER RENDERE OPERATIVO IL PROVVEDIMENTO VIABILISTICO RIGUARDANTE LA VIA PER NOVATE POSTA NELLA FRAZIONE DI CASCINA DEL SOLE. CIG ZB12A6302B. AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’ INTERVENTO PER LO SPURGO DEI CAVIDOTTI ESISTENTI SUGLI IMPIANTI SEMAFORICI OGGETTO DI RINNOVAMENTO. CIG Z562A86DBA. FORNITURA DI 20 PLATE CARRIER MODELLO TACTEC 5.11 TACTICAL E RELATIVI ACCESSORI PER GLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SPORT ARCO & FRECCE SRL DI SUMIRAGO (VA) – CIG Z0F2AA3428. REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA “WIFI4EU – PROMOZIONE DELLA CONNETTIVITA’ INTERNET NELLE COMUNITA’ LOCALI” – PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI HOTSPOT WIFI GRATUITI PRESSO SPAZI PUBBLICI DEL TERRITORIO COMUNALE – CIG Z582B1C98D SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E STRUTTURALE E DIREZIONE LAVORI PER LA COSTRUZIONE DI UN CHIOSCO A SERVIZIO DELLA BOCCIOFILA PRESSO IL PARCO DI VIA SANZIO A CASSINA NUOVA DI BOLLATE – Codice CIG ZF128E8F42 SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E STRUTTURALE PER LA SOSTITUZIONE DELLE SUPERFICI VETRATE DELLA COPERTURA DEL CAVEDIO DEL MUNICIPIO – CIG Z34260AF3F SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CHIOSCO A SERVIZIO DELLA BOCCIOFILA NEL PARCO CALIPARI DI VIA RAFFAELLO SANZIO (CASSINA NUOVA) – CIG ZE22B2A51D – CUP C23B19000100004 SERVIZIO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA MATTEOTTI – CIG Z742ABA29F – CUP C27H19000570004 SERVIZIO DI COLLAUDO STATICO DELLE OPERE STRUTTURALI RELATIVE AL TRATTO DEL MURO DI CONTENIMENTO DEL PARCHEGGIO DI VIA OSPITALETTO E CERTIFICAZIONE STATICA DEI SERVIZI IGIENICI DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA NOVARA – CIG ZAA2B41D3A SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI N.3 PROVE DI CARICO A SPINTA SU PARAPETTI IN FERRO DELL’URBAN CENTRE DI PIAZZA RESISTENZA- CIG ZA22A510C5 « 123456789101112131415161718192021222324252627282930313233343536 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 5.157 visualizzazioni Webmaster2019-08-20T13:11:49+02:00