Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione ATTIVAZIONE MODULO PRESENZE, GIURIDICO E TIMBRATORE VIRTUALE AD INTEGRAZIONE DEL MODULO PAGHE GIA’ IN USO PER LA GESTIONE DEL PERSONALE DELL’ENTE.AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ PA DIGITALE S.P.A. – CIG ZD129B9DE0 AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DEL COMUNE DI BOLLATE ALL’UNITÀ OPERATIVA OSPEDALIERA DI MEDICINA DEL LAVORO – UOOML – ASST RHODENSE – BOLLATE. CIG Z9D2934525 ACQUISTO MEDIANTE ODA SU MEPA DI N. 5 GIORNATE DI FORMAZIONE SU MODULO PRESENZE, GIURIDICO E PAGHE PER LA GESTIONE DEL PERSONALE DELL’ENTE. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ PA DIGITALE S.P.A. – CIG Z012C45510 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 LETTERA A) DLGS.50/2016 E S.M.I. DEI SERVIZI DI TRATTAMENTO DELLA CORRISPONDENZA SOLO CARTACEA ALLA CFM POST DI FERRARA MICHELA DI NOVATE MILANESE – CIG Z032A5985C. ASSUNZIONE DELL’IMPEGNO DI SPESA PER L’AFFIDAMENTO A DASEIN SRL DI N. 1 GIORNATA DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI BOLLATE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO PRIVACY 2016/679 – CIG ZE429466E4 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA RATTI RENATO DI VILLASANTA (MB) DELLA FORNITURA E MONTAGGIO DI N.2 VIDEO PROIETTORI, N.2 TELI E DELL’AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DI GESTIONE DELLE VOTAZIONI IN SALA CONSILIARE – CIG Z732B15936. NOMINA RSPP E COORDINAMENTO PROVE DI EVACUAZIONE A NORMA DEL D.LGS. 81/2008 – INCARICO ALLA SOCIETA’ GIONE SPA DI PINEROLO – SMART CIG Z692A360B5 CELEBRAZIONI 101° ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA (CIG: ZEC2A4A155) E INAUGURAZIONE LA BOLLA TEATRO, GRAFICA MANIFESTI E VOLANTINI (CIG Z942A4CA53) CELEBRAZIONE DEL 74° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE – 25 APRILE. CIG: Z6828064D6 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. RELATIVO ALLA FORNITURA DI N° 30 CESTINI MOD. “VELA” CON POSACENERE, N° 50 POSACENERE MOD. “NEW CILINDRO” E N° 2 PANCHINE MOD. “RONDINE” IN ACCIAIO ZINCATO COLORE GRIGIO ANTRACITE DA INSTALLARE SUL TERRITORIO COMUNALE – DITTA EFFE.DI METALDESIGN SRL – CIG ZE72ADD312. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. RELATIVO ALLA FORNITURA DI N° 30 PANCHINE E N° 8 FIORIERE IN PLASTICA RICICLATA DA INSTALLARE SUL TERRITORIO COMUNALE – DITTA PRECO SYSTEM SRL – CIG ZA42AAB685. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. RELATIVO ALLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE LUDICHE E RELATIVE PAVIMENTAZIONI ANTITRAUMA E SOLA FORNITURA DI CESTINI DA INSTALLARE SUL TERRITORIO COMUNALE – DITTA GREEN ARREDA SRL – CIG Z202AA1571. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA FEMA SRL DI ASSAGO, VIA PALERMO N° 35 DEL SERVIZIO AD OGGETTO INTERVENTO STRAORDINARIO E D’URGENZA DI DEZANZARIZZAZIONE ADULTICIDA E LARVICIDA COSÌ COME RICHIESTO CON NOTA ATS MILANO CITTA’ METROPOLITANA PROT 110827 DEL 10/07/2019 – CIG Z3B292E80F AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I.RELATIVA ALLA FORNITURA DI ELEMENTI DI ARREDO URBANO CONSISTENTI IN N° 25 PANCHINE SENZA SCHIENALE, N° 20 SEDUTE CUBO IN CLS BIANCO FINTO TRAVERTINO, N° 8 PANCHINE RONDINE GRIGIO ANTRACITE, N° 50 CESTINI VELA GRIGIO ANTRACITE – CIG ZA2291602E DETERMINA A CONTRARRE PER LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO SPERIMENTALE, PER LA DURATA DI 6 MESI, DI NOLEGGIO DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE COSTITUITO DA N. 3 FOTOCAMERE DI CONTROLLO AMBIENTALE (AFC) – DENOMINATE FOTOTRAPPOLE – CIG ZF62886803 AFFIDAMENTO, ALLA SOCIETA’ VIVAI PROGETTO VERDE DI DONISELLI MARCELLO CON SEDE IN VIA PIAVE 40 A BARANZATE, DEI LAVORI DI FORNITURA E MESSA A DIMORA DI ALBERI E ARBUSTI NELL’AMBITO DELLA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CADORNA E VIE LIMITROFE – CIG ZD12B4987E 25 NOVEMBRE 2019, GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE INIZIATIVA “FESTA DI FINE ESTATE” – 22 SETTEMBRE 2019 – CIG ZD129B6BDF FORNITURA DI N. 3 SEPARE’ AUTOSTABILI MODELLO ALA ROLLER “ALVEOLARE” PER ESPOSIZIONI E MOSTRE AFFIDAMENTO ALLA DITTA CLIPPER SYSTEM S.R.L. (P.IVA 01927780609) TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL CIG Z7C290C2DE ORGANIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI PER LA – “SETTIMANA DELLA LEGALITA’ ANNO 2019” « 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.852 visualizzazioni Webmaster2019-08-20T13:11:49+02:00