Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione FORNITURA BADGE PER L’UFFICIO PERSONALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: COTINI SRL DI CORSICO (MI), MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG ZDD2AFFE43 FORNITURA N.3 NASTRI E N.5 KIT DI CLEANING PER DUE DIVERSI TIPI DI STAMPANTE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PLUS TECHNOLOGIES SRL DI MILANO (MI). – CIG Z8B2B0EA06. SOSTITUZIONE STRAORDINARIA DI PARTI DI RICAMBIO DEL CRONODATARIO UBICATO PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: VILLA L. & FIGLIO SRL DI MILANO (MI) – CIG Z992B1D435 PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO DELLA CORRISPONDENZA DELL’ENTE IN MODALITA’ DI POSTA ONLINE H2H – PER UN PERIODO DI 5 ANNI (2021-2025) – CIG 85432500EE AFFIDAMENTO ELABORAZIONE AVVISI TARI 2020 – CIG Z8F2D3644D ATTIVITA’ ELABORAZIONE AVVISI DI PAGAMENTO IMU 2020 – CIG Z602D11914 AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ G.P. ESSE S.R.L.S., CON SEDE LEGALE IN CHIARI (BS), VIA MARENGO N. 54, PER STAMPA, IMBUSTAMENTO, SPEDIZIONE, A SEGUITO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. ESPERITA SU PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA. CIG ZE52CD6D5C. ORGANIZZAZIONE RASSEGNA “SCUOLE A TEATRO 2019-2020”. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO A MEZZO PULLMAN PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DALLE SCUOLE DELLE FRAZIONI – CIG Z1B2B1F0FF ACQUISTO ATTREZZATURE PER L’ALLESTIMENTO SCENICO PER LABOLLA TEATRO – CIG ZA42B3D504 ORGANIZZAZIONE RASSEGNA “I MARTEDI’ DELLA BIBLIOTECA” ANNO 2020 1^ SEMESTRE – CIG ZC42AEC4A3 ACQUISTO SCALETTA PER IL PALCO DE LABOLLA TEATRO – CIG Z1D2AC2325 FORNITURA DI ARREDI E ACCESSORI PER BAGNI E LOCALI DE “LABOLLA TEATRO” FORNITURA DI ACCESSORI D’ARREDO PER BAGNI E LOCALI DE “LABOLLA TEATRO”. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BRICOMAN ITALIA SRL CON SEDE A ROZZANO (MI) – CIG Z6F2A3869A ACQUISTO OVALINI NUMERATI PER POLTRONE URBAN CENTRE TEATRO LABOLLA – CIG ZE22A30AAF AFFIDAMENTO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA DELLA FORNITURA E MONTAGGIO DELLA SEGNALETICA INTERNA URBAN CENTRE DI BOLLATE – CIG ZAA29EDAA5 ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI TEATRALI ED INIZIATIVE DI PROMOLETTURA PER BAMBINI – IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO AFFIDAMENTO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA DELLA FORNITURA E MONTAGGIO DELL’IMPIANTO DI AMPLIFICAZIONE DELLA SALA TEATRO DELL’URBAN CENTRE DI BOLLATE – CIG ZEC293D6F5 AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA PER IL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DELL’URBAN CENTRE DI BOLLATE – CIG Z4829319A5 EVENTO PER LA FESTA DELLA REPUBBLICA E INSTALLAZIONE PALCO PER ATTIVITA’ ESTIVE – IMPEGNO DI SPESA PREDISPOSIZIONE TARGHE PER IL “GIARDINO DEI GIUSTI” – IMPEGNO DI SPESA – CIG ZEC2C1CD90 « 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.808 visualizzazioni Webmaster2019-08-20T13:11:49+02:00