Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE AL GIORNALE ON LINE SETTEGIORNI VERSIONE DIGITALE PIÙ PDF PER L’ANNO 2023. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ DMEDIA GROUP SPA DI MERATE (LC). CIG Z7B3981BA1 SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO TRIENNALE ALLE RIVISTE ON LINE: LA POLIZIA LOCALE E DISCIPLINA DEL COMMERCIO OFFERTI DALLA MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN): PER GLI ANNI 2023/2024/2025 – CIG Z563981B76 RINNOVO ABBONAMENTO TRIENNALE AI SERVIZI ON LINE OFFERTI DALLA MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN): WWW.UFFICIOCOMMERCIO.IT E WWW.PATENTISTRANIERE.IT PER GLI ANNI 2023/2024/2025 – CIG ZF739814DA RINNOVO ABBONAMENTO PER L’ANNO 2023 ALLA RIVISTA ON LINE PERSONALE NEWS PIÙ NEWSLETTER E N.2 QUESITI. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ PUBLIKA SRL DI VOLTA MANTOVANA (MN) – CIG Z2F39813E4 RINNOVO ABBONAMENTO PER L’ANNO 2023 AL PRONTUARIO DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA EGAF PER LA POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LAZZARINI SRL DI LECCO (LC) – CIG Z0B3981303 AVVISO RELATIVO ALL’ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE PER IL SERVIZIO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE E SUPPORTO AL RUP AI FINI DELLA VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS N. 81/2008. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALL’ARCH. GIORGIO BURRAGATO, CON STUDIO IN MILANO (MI) – CIG PADRE 9285983B94. AVVISO RELATIVO AL CENTRO SPORTIVO DI VIA VERDI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FINANZIATI CON FONDI PNRR – MISSIONE M5 – COMPONENTE C2 – INVESTIMENTO 2.2 “PIANI URBANI INTEGRATI” – VERIFICA AI FINI DELLA VALIDAZIONE DEL PROGETTO – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA SOCIETÀ EUROS SRL, CON SEDE IN GUARDIAGRELE (CH) – CIG Z2838D3D3D, SIMOG 9638239E6C AVVISO RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL TORRENTE NIRONE NEL TRATTO IN ATTRAVERSAMENTO DEL TERRITORIO COMUNALE – SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICO/ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA – CIG 95266074CB; CUP C28H22000340002. AREA CONTAMINATA DA RESTITUIRE ALLA CITTADINANZA – VIA GOBETTI (CUP C27H21001310001) – FINANZIAMENTO CONCESSO A VALERE SUL PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 2.1 SERVIZIO DI ATTIVITA’ PRELIMINARI, PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA,DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVO AL PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELL’AREA – AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETA’ MONTANA SPA VIA ANGELO CARLO FUMAGALLI 6 MILANO – CIG 9544501364 – CUP: C27H21001570001 AREA CONTAMINATA DA RESTITUIRE ALLA CITTADINANZA – VIA PACE – FINANZIAMENTO CONCESSO A VALERE SUL PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 2.1 – AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI INTEGRAZIONE DEL PIANO DI INVESTIGAZIONE INIZIALE DELL’AREA PROPEDEUTICO ALLA DEFINIZIONE DEL PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELL’AREA – CIG: 94608414F9 – CUP C27H21001320001 Avviso relativo l’Accordo Quadro con unico operatore per il Servizio di progettazione, direzione lavori e attività di supporto al RUP per la verifica tecnica degli impianti presso gli edifici comunali, gestione pratiche GSE e “conto termico”. Affidamento del servizio allo studio tecnico Brera, con sede a Milano – CIG padre 95168229F3 poi sostituito con CIG 9695723BB9 Avviso relativo l’affidamento del servizio riguardante la piscina coperta di via Dante – ristrutturazione impiantistica ed edilizia – Servizio di progettazione di fattibilità tecnico economica – affidamento del servizio alla studio tecnico Brera, con studio in Milano. CIG Z473788760 AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO RESPONSABILE GESTIONE RISCHIO AMIANTO E SERVIZIO TECNICO DI VERIFICA PERIODICA DELLE CONDIZIONI DEI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO PRESENTI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER L’ANNO 2022 CIG: Z673808C47 AGGIUDICAZIONE REALIZZAZIONE E ALLESTIMENTO NUOVA AREA CANI IN VIA MADONNA/ANGOLO VIA ANNA FRANK – CIG:Z1838FC5EB AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI N° 2 FOTOCAMERE MODELLO AFC PER VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE DI CONTROLLO COMPRESO INSTALLAZIONE E CORSO DI FORMAZIONE CIG: ZC238A922E Avviso relativo all’affidamento diretto del servizio di Riqualificazione delle piazze urbane, luoghi di aggregazione, completamento rete della mobilità sostenibile e interconnessione con il sistema dei viali alberati (interventi finanziati con fondi PNRR – missione M5 componente C2 investimento 2.1 “investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale” – servizio di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza – CIG 94608414F9 – CUP C27H21001570001 / C27H21001300001. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO SCIENTIFICO AL RUP IN MATERIA DI SFRUTTAMENTO DI UNA RISORSA GEOTERMICA DI MEDIA PROFONDITA’A FONDAZIONE POLITECNICO DI MILANO-CIG ZE83894833 AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO FINALIZZATO AL SUPPORTO IN MATERIA DI RISCHIO DI INCIDENTE RILEVANTE A FAVORE DELLO STUDIO TECNICO PROFESSIONALE ING. ALFREDO ROMANO DI OSIO SOTTO (BG) AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DELLA LEGGE N. 120/2020 COSI’ COME MODIFICATO DALL’ART. 51, COMMA 1, LETT. A) SUB. 2.1) DELLA LEGGE N. 108/2021 – CIG N. Z01348B6F7 DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO RICHIESTA DI OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO DI TRE SPETTACOLI PER LE SCUOLE E RELATIVE REPLICHE PER IL PERIODO GENNAIO – MARZO 2023 -CIG ZE4392114C – AFFIDAMENTO AL TEATRO DEL BURATTO SOC. COOP. SOCIALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ MOTORIE E RICREATIVE (CORSI DI GINNASTICA NELLE PALESTRE COMUNALI PER LE PERSONE OVER60, UNDER60) PER IL PERIODO 09.01.23 AL 31.05.23 CIG Z7438CA333 « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza