Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione INTERVENTO TECNICO PER LA SOSTITUZIONE DELLA SERRATURA DELLA CASSAFORTE PRESSO UFFICIO ECONOMATO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CONFORTI SPA DI SAN MARTINO B.A. (VR) – CIG Z952C4DFFB AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PICCOLA MANUTENZIONE ARREDI D’UFFICIO E/O SCOLASTICI, PICCOLI TRASLOCHI E FACCHINAGGIO IN GENERE ALLA SOCIETA’ GAIA SERVIZI S.R.L. PER L’ANNO 2020 – CIG. Z682C571B5 FORNITURA TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALL OFFICE DI CORMANO (MI), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP- CIG ZAB2C5AA01 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI STAMPATI E MODULISTICA PER GLI UFFICI DELL’ENTE PER IL PERIODO DI 12 MESI DA ESPERIRSI SU PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA – CIG ZA82C23AB2 FORNITURA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI QUALI CAMICI E CALZARI PER PERSONALE DI POLIZIA LOCALE E DELL’ENTE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BMEDICAL DI OLGINATE (LC) – CIG ZBB2C8E3F3 FORNITURA MASCHERINE DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DA DISTRIBUIRE AI CITTADINI BOLLATESI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LACOMES DI BOLLATE. CIG ZA72C8EE3F FORNITURA TELI TRICOLORE PER LA RICORRENZA DEL 25 APRILE “ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE D’ITALIA”. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: LA NAZIONALE MANIFATTURE DI MILANO (MI) – CIG ZCC2CAED3D FORNITURA CORONA D’ALLORO PER LA RICORRENZA DEL 25 APRILE “ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE D’ITALIA”. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: TENDA VERDE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI MONTICHIARI (BS) – CIG Z912CC4721 FORNITURA N.600 SCATOLE IN CARTONE PER INIZIATIVA CARRELLO SOLIDALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: RAJAPACK SRL DI CASTEL SAN GIOVANNI (PC) – CIG ZCD2CD7A80 AFFIDAMENTO DIRETTO PULIZIE DEI BAGNI DEL MERCATO DI BOLLATE CENTRO E CASSINA NUOVA PER IL MESE DI MAGGIO 2020 ALL’IMPRESA PAGI S.R.L. DI BOLLATE – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG N. Z482CE2B6A FORNITURA VISIERE E DETERGENTI DISINFETTANTI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: GSS GRUPPO SERVIZI SICUREZZA & ANTINCENDIO DI MILANO (MI) – CIG Z162CE6E56 FORNITURA MASCHERINE KN95 DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA VALSECCHI CANCELLERIA SRL DI MILANO MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG ZB12CE8095. AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE VETRATE POSTE ALL’INGRESSO DEL CENTRO CIVICO ALLA SOC. EDILIZIACROBATICA S.P.A. DI MILANO – CIG N. Z692CEF76C. FORNITURA TERMOMETRI A INFRAROSSI FRONTALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA TECNOFIX DI BOVISIO MASCIAGO (MB). CIG Z822CFE1A1 SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO AL SETTIMANALE ON LINE IL NOTIZIARIO PER L’ANNO 2020. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ CITTERIO EDITORE SRL DI BOLLATE MI. CIG ZA82D051D7 FORNITURA CAMICI MONOUSO PER IL PERSONALE DELL’ENTE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BMEDICAL DI OLGINATE (LC). CIG Z652D1E562. AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI N. 3 PARETINE IN PLEXIGLASS PER ALLESTIMENTO SPORTELLI UFF. TRIBUTI C/O SPAZIO EUROPA GIOVANI ALLA SOC. FONDERIA ARTISTICA CAMPAGNER DI SENAGO (MI) – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG N. Z382D444E9 AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ S.P. SANATEC PIEMONTE S.R.L., DI V. GRASSI N. 4 – TORINO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE PREVENTIVA DI EDIFICI E AUTO/MOTOVEICOLI DEL COMUNE DI BOLLATE PER COVID-19, A SEGUITO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016, SU PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA – CIG. N. Z4D2D28D70. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONI AL VEICOLO DELLA P.L. TARGATO DH337MX DANNEGGIATO A SEGUITO DI SINISTRO. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA CARROZZERIA BOLLATESE S.N.C. DI BOLLATE. (CIG N. Z962D6AF6E) E ALLA SOC. ART.LANTIS S.A.S. DI ORIGGIO (CIG. N. Z242D6B014) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ATTREZZATURE DA UFFICIO: CLASSIFICATORI E SCHEDARI PER LA DURATA DI TRE ANNI 2020/2022 ALLA DITTA EDA SYSTEM SRL DI GASSINO (TO), MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO CONSIP. – CIG Z552AB82BC « 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.814 visualizzazioni Webmaster2019-08-20T13:11:49+02:00