Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PER LA SOSTITUZIONE DELLA CENTRALE TERMICA DI VIA MAMELI E PER I LAVORI DI N. 3 RIPARAZIONI PERDITE PRESSO ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI – CIG Z1F2DAA09D AVVISO RELATIVO AI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL TETTO DELLA SEDE DI “COMUNI INSIEME”: AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE STRUTTURALE E DIREZIONE DEI LAVORI – CUP C22G20000910002- CIG Z3B2DAC39D LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI TETTI DELLA BIBLIOTECA E DELLA SEDE DI “COMUNI INSIEME”: AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI DIRETTORE DEI LAVORI -CUP C22G20000970002 E CUP C22G20000910002 – CIG ZA52DABAED REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SPEDIZIONE CARTOLINE AVVISO AI CITTADINI ITALIANI RESIDENTI ALL’ESTERO – CIG Z642DE47F3 REGISTRAZIONE DOMINIO LABOLLA TEATRO E GESTIONE POSTA ELETTRONICA – IMPEGNO DI SPESA – CIG Z1E2DE566B FORNITURA DI N. 20 PARETINE IN PLEXIGLASS PER UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: FONDERIA ARTISTICA CAMPAGNER DI SENAGO (MI) – CIG Z892DEB5EE FORNITURA CON MONTAGGIO E POSA IN OPERA DI N. 4 GAZEBO PER GLI ASILI NIDO COMUNALI – CIG ZEC2DE8619 FORNITURA DI N. 15 CUSCINI NANNA PER GLI ASILI NIDO COMUNALI – CIG Z382DE9746 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA’ VIRCOL SRL DI SESTO CALENDE DELLA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO IN OCCASIONE DEL REFERENDUM COSTIRUZIONALE ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020, RIAPERTURA ASILI NIDI E FUNZIONAMENTO A REGIME DELLA BIBLIOTECA DI BOLLATE CENTRO – CIG Z372DE06E0 FORNITURA MATERIALE VARIO PER PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE E REFERENDUM DI SETTEMBRE 2020. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CRUCITTI S.R.L. DI VAREDO (MB) – CIG Z9F2DDEA0A AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 PER L’ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER RICONVERSIONE VARCHI E ATTIVAZIONE NUOVE SEDI DELL’ENTE AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI SUPPORTO AL RUP PER ATTIVITA’ DI ASSISTENZA NELLA PROCEDURA DI ADEGUAMENTO ECONOMICO FINANZIARIO DELLE CONDIZIONI DI CONCESSIONE ALLA SOCIETA’ IN SPORT DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO/PISCINA COMUNALE – CIG Z8C2DD647A FORNITURA N.300 PORTA BADGE RIGIDI E N.100 CORDONCINI PER PORTA BADGE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LA ELETTROMECCANICA DI SALVATORE MAROTTA & C. SAS DI NAPOLI (NA), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z482DD00C5 REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 ( OLTRE EVENTUALE BALLOTTAGGIO DEL 4 E 5 OTTOBRE 2020) – ACQUISTO MODULISTICA AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI CUP C29G19000370004- ALL’ARCH. CATERINA SCORDO, CON STUDIO IN GARBAGNATE M.SE (MI) – CIG ZF82D316B6. ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DENOMINATA “ENERGIA ELETTRICA 17” – LOTTO 2 – STIPULATA DA CONSIP SPA CON ENEL ENERGIA S.P.A. PER LA DURATA DI 18 MESI. – CIG 83821164F1 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, CON POSA IN OPERA, DI ARREDI SCOLASTICI PER VARI PLESSI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE – CIG Z4A2D7A4A7 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN OPERA DI UN SOLLEVATORE ED AUSILI PER BAGNO PER BIMBA DISABILE PRESSO UNA SCUOLA DEL TERRITORIO COMUNALE. CIG Z412D7BDAE FORNITURA DI CARTA IN RISME PER GLI UFFICI DELL’ENTE IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARCA LOMBARDIA STIPULATA CON LA DITTA VALSECCHI CANCELLERIA S.R.L. – CIG Z262D95233 FORNITURA N.2 KIT RADIO PER I CASCHI DEGLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE MOTOCICLISTI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: SINORA SRL DI RICCIONE. – CIG ZB22D984AE. « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing