Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione FORNITURA CARTA PER PLOTTER 5 STAR AD USO DEGLI UFFICI LAVORI PUBBLICI ED URBANISTICA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: CENTRO UFFICI SRL DI SANT’ANTONINO DI CASALGRANDE (RE), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP. CIG ZC02881F9C FORNITURA BANDIERE PER IL CENTRO CIVICO E IL CIMITERO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: D&G SERPONE MANIFATTURE SRLS DI NAPOLI (NA), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP CIG Z0E28A1B8F RINNOVO ABBONAMENTO ALLE RIVISTE UTILIZZATE DEI CITTADINI NELLE BIBLIOTECHE COMUNALI PER L’ANNO 2019 – 2° SEMESTRE FORNITURA COLORI ACRILICI ED ALTRO MATERIALE PER I RAGAZZI DEL CENTRO DIURNO DISABILI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: COLORIFICIO VANZULLI SNC DI FRANCESCO E MASSIMO VANZULLI DI BOLLATE (MI).- CIG Z2528DF53F-. FORNITURA TONER, TAMBURO PER GLI UFFICI COMUNALI E UNA PLASTIFICATRICE AD USO DELLA POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: C2 SRL DI CREMONA (CR), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP. CIG Z4728F634D FORNITURA DI VENEZIANE E TENDE PER IL CENTRO CIVICO . AFFIDAMENTO ALLA DITTA: PORTEND DI LISSONE (MB), MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z8E29099A3 FORNITURA LAVATRICE, ESSICATOIO E FRULLATORE PER L’ASILO NIDO DI VIA MAMELI E LAVATRICE PER SCUOLA MATERNA GESU’ BAMBINO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: COALCA SRL DI BRESSO (MI), MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG ZB429113A7 FORNITURA LAVABICCHIERI PER CENTRO ANZIANI DI VIA GARIBALDI A BOLLATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: COVER GRANDI CUCINE SRL DI CIVATE (LC). – CIG Z4D299E367 FORNITURA MATERASSI E CUSCINI PER LA COMUNITA’ ALLOGGIO DI P.ZZA CADORNA, BOLLATE (MI). AFFIDAMENTO ALLA DITTA: ROVEDAFLEX SAS DI VAREDO (MB) – CIG Z6529E34FA FORNITURA TELEVISORE PER CENTRO ANZIANI DI VIA GARIBALDI A BOLLATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: MEDIAMARKET SPA / MEDIAWORD DI VERANO BRIANZA (MB) – CIG Z0A29E593D FORNITURA PANNOLINI PER ASILI NIDO COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: NUBIAN 1880 DI INVERNIZZI GIUSEPPE DI MILANO (MI), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG ZA229F8121 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PICCOLA MANUTENZIONE ARREDI D’UFFICIO E/O SCOLASTICI, PICCOLI TRASLOCHI E FACCHINAGGIO IN GENERE ALLA SOCIETA’ GAIA SERVIZI S.R.L. PER IL TRIMESTRE OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2019 SERVIZIO DI VERIFICA DEI LAVORI NECESSARI PER L’ELIMINAZIONE DELLE INFILTRAZIONI DERIVANTI DALLA COPERTURA DELLA SCUOLA ELEMENTARE MONTESSORI – CIG Z2F2CBE138 FORNITURA KIT CITTADINANZA E BANDIERE COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: LA NAZIONALE MANIFATTURE DI MILANO (MI), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z1D2A37C44 RINNOVO ABBONAMENTO ON LINE PER L’ANNO 2019/2020 AL SITO WWW.PIUPREZZI.IT PER LA RILEVAZIONE DEI PREZZI DEGLI IMMOBILI DI MILANO E PROVINCIA, PER U.O. ENTRATE. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ DIGICAMERE SCARL – AZIENDA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO – CIG ZEB2A3D32A ADESIONE ALLA CONVENZIONE “TELEFONIA FISSA 5” CON FASTWEB S.P.A. DI MILANO. – CIG. N. 8076903734 FORNITURA DI N.6 VERIFICA BANCONOTE E N.1 APRI-BUSTE ELETTRICO PER GLI UFFICI DELL’ENTE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: DUBINI SRL DI MILANO (MI), MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z962A4E16A FORNITURA LAVAPADELLE E VUOTATOIO PER CASA DI RIPOSO COMUNALE DI VIA PIAVE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: METALARREDINOX DI VERDELLINO (BG), MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO CONSIP.- CIG Z432A65D09 AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ DENICAR S.P.A., CON SEDE LEGALE IN MILANO (MI), PER L’ACQUISTO DI N.2 AUTOVETTURE IN USO PRESSO IL COMUNE DI BOLLATE, A SEGUITO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. ESPERITA SU PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA. CIG Z8F2A2DEBE FORNITURA DI CANCELLERIA, AGENDE E CALENDARI PER L’ANNO 2020 AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: F.LLI BIAGINI SRL DI CASTEL MAGGIORE (BO), MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO CONSIP.- CIG ZF02A98096 « 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.807 visualizzazioni Webmaster2019-08-20T13:11:49+02:00