Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE PROGETTO E SCIA VVF PALESTRA MONTESSORI – CIG ZAC2DCE7C2 FORNITURA MASCHERINE FFP2 DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DOCTOR SHOP SRL DI MILANO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA – CIG ZE12E4F543 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ADDESTRAMENTO DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE AL TIRO CON ARMI COMUNI DA SPARO ALLA SEZIONE DI MILANO DEL TIRO A SEGNO NAZIONALE – VIALE ACHILLE PAPA N. 22/B. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2020 – CIG ZAD2E6B21B PULIZIE/SANIFICAZIONE STRAORDINARIE DEGLI UFFICI AL PIANO TERRA ED AMMEZZATO DA PARTE DELL’IMPRESA FIDENTE S.P.A. DI GENOVA IN OCCASIONE DEL REFERENDUM E DELLE ELEZIONI COMUNALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG Z122E63307 NOMINA RSPP A NORMA DEL D.LGS. 81/2008 – INCARICO ALLA SOCIETA’ TECNOLOGIE D’IMPRESA SRL – SMART CIG Z8E2E24DFA FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO ALLE LIBRERIE DEL TERRITORIO PER LE BIBLIOTECHE COMUNALI A SEGUITO DEL FINANZIAMENTO MIBACT FINANZIATO DAL DECRETO LEGGE 34/2020 – AFFIDAMENTO ALLE LIBRERIE IL LIBRISTA, LIBROLIBERATUTTI E LA FELTRINELLI VILLAGE FORNITURA DI LIBRI PER LE BIBLIOTECHE COMUNALI A SEGUITO DEL CONTRIBUTO DEL MIBACT – AFFIDAMENTO ALLA DITTA LEGGERE SRL DI BERGAMO – CIG Z762E34478 PULIZIA STRAORDINARIA DELLA PALESTRA DI VIA DIAZ DA PARTE DELL’IMPRESA FIDENTE S.P.A. DI GENOVA A SEGUITO DI LAVORI EDILI. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG N. ZCB2E4B28B AFFIDAMENTO A DITTA PAGI SRL PER PULIZIA E SANIFICAZIONE STRAORDINARIA NIDI COMUNALI – CIG Z872E0AE55 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE, CON FORMULA MINI-RISK, DEL SISTEMA “ELIMINA CODE” IN USO PRESSO LO SPORTELLO POLIFUNZIONALE E CONTESTUALE RIPARAZIONE DI UNO DEI SUOI COMPOMENTI – CIG Z972DD1129 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ALLESTIMENTO DI N°4 AIUOLE IN VIA IV NOVEMBRE – VIA F.LLI BANDIERA ANGOLO LEONARDO DA VINCI AD INTEGRAZIONE DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA CADORNA E AREE LIMITROFE. AGGIUDICAZIONE CON EFFICACIA ALL’IMPRESA VIVAI PROGETTO VERDE DI DONISELLI MARCELLO – CIG Z742DE9BAE REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 ( COMPRESO EVENTUALE BALLOTTAGGIO): CONFERIMENTO INCARICO ALLA SOCIETA’ GAIA SERVIZI S.R.L. PER ATTIVITA’ DI DEFISSIONE MANIFESTI DI PROPAGANDA ELETTORALE ABUSIVA REFERENDUM COSTITUZIONALE ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – CONFERIMENTO INCARICO ALLA SOCIETÀ CONSORZIO GTP TRASPORTI ALTERNATIVI DI VIA VAL DI BONDO N. 8 – MILANO – PER ATTIVITÀ DI TRASPORTO ELETTORI DISABILI – CIG ZB52C2B4D6 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE DEI LAVORI DELL’IMPIANTO DI RIVELAZIONE E SEGNALAZIONE INCENDI DEL MUNICIPIO DI PIAZZA ALDO MORO, C27B20000430002 – CIG Z132DCCA49 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI N. 3 IMPIANTI ELEVATORI PER IL PERIODO LUGLIO 2020 – GENNAIO 2021- CODICE CIG ZD72DBC076 AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO DA CALCIO DI VIA OGLIO PER LA DURATA DI 5 ANNI ALLA POLISPORTIVA CASSINA NUOVA ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – ACQUISTO DI PEN DRIVE PER INOLTRO DATI ALLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE – CIG ZE12DF698B AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART.36,COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA SPLENDILUX SRL DEL SERVIZIO ALLESTIMENTO, SMATELLAMENTO E RIPRISTINO SEGGI ELETTORALI E PULIZIA PLESSI SCOLASTICI SEDI DI SEGGIO IN OCCASIONE DEL REFERENDUM COSTITUZIONALE E DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2020 – CIG Z692BED5B0 ATTIVAZIONE ACCESSO TRAMITE SPID AL PORTALE ON LINE TRIBUTI – CIG Z182DF8D92 FORNITURA DI N.1000 SACCHETTI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA DEL TERRITORIO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: RAJAPACK SRL DI CASTEL SAN GIOVANNI (PC) – CIG Z042DFAB7A « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing