Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione FORNITURA DI UN MIXER COMPATTO CON POSA IN OPERA PER LA SALA CONFERENZE DELLA BIBLIOTECA DI BOLLATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA RATTI RENATO SRL DI VILLASANTA (MB). CIG Z402EEF117 FORNITURA DI N. 200 MASCHERINE RIUTILIZZABILI IN TNT TRICOLORE CON LOGO DEL COMUNE DI BOLLATE – AFFIDAMENTO ALLA DITTA PRONTO SPORT SRL DI BARANZATE (MI) – CIG Z2B2F002DD CELEBRAZIONE DEL 102° ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA – CIG Z4C2EE6337 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI DELL’ENTE, NIDI, BIBLIOTECHE E POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: CLICK UFFICIO DI ROMA, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z532EA7EFC FORNITURA DI UN DISTRUGGIDOCUMENTI PER IL SERVIZIO ENTRATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MECCANUFFICIO SRL DI BARANZATE (MI) – CIG Z572EE44D8 AVVISO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE DEI LAVORI STRUTTURALI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RIFERITI ALL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ILLUMINAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA GALIMBERTI – CUP C22J20000060002- CIG Z5C2EC8137 RINNOVO ABBONAMENTO ON LINE PER L’ANNO 2020/2021 AL SITO WWW.PIUPREZZI.IT PER LA RILEVAZIONE DEI PREZZI DEGLI IMMOBILI DI MILANO E PROVINCIA, PER U.O. ENTRATE. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ INFOCAMERE SCPA – AZIENDA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO. CIG. Z5A2ED527F FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI VESTIARIO, ACCESSORI E CALZATURE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI BOLLATE PER IL PERIODO DI QUATTRO ANNI – AFFIDAMENTO ALLA DITTA FLENGHI DIVISE SNC DI BUSTO ARSIZIO (VA) – CIG 8445761E72 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO FIDEJUSSIONE RILASCIATA DA AMISSIMA ASSICURAZIONI S.P.A. A GARANZIA DEL CONTRIBUTO PER IL PROGETTO “SCUOLE SICURE – ANNO SCOLASTICO 2020/2021”- CIG ZDC2ECB949 FORNITURA VESTIARIO ANTINFORTUNISTICO E SCALETTE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: CRUCITTI SRL DI VAREDO (MB). – CIG – Z802EB250C FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER IL PERIODO DI 6 MESI – AFFIDAMENTO ALLA DITTA ETJCA SPA DI MILANO – CIG 84506565F0 FORNITURA DI MATERIALE PARAFARMACEUTICO PER ASILI NIDO COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: MYLAN ITALIA SRL DI MILANO (MI), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG ZCE2E9DA15 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA PARTECIPAZIONE AL “BANDO DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA” ALLA SOCIETÀ TRADE LAB S.R.L. DI MILANO, A SEGUITO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D. LGS 50/2016, SU PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA – CIG. N. Z112E826CC RIPRISTINO 4 SPIRE DEGLI IMPIANTI SIRIORED DI VIA TRENTO / VIA GHISALBA E VIA TRENTO / VIA VERDI. AFFIDAMENTO A KAPSCH TRAFFICCOM – CIG ZC02EA3665 FORNITURA N. 2500 ETICHETTE ARGENTATE CON LOGO DEL COMUNE PER RILASCIO PASS AI CITTADINI RESIDENTI SUL TERRITORIO COMUNALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIPOGRAFIA MAGGIO DI BOLLATE (MI) – CIG Z622E965B6 FORNITURA DI N. 33 PARATIE IN PLEXIGLASS PER LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI BOLLATE DI CUI 32 CON MONTAGGIO IN OPERA ED 1 MOBILE – AFFIDAMENTO ALLA DITTA FONDERIA ARTISTICA CAMPAGNER DI SENAGO (MI) – CIG Z5A2E8E127 ACQUISTO ABBONAMENTO AL PORTALE PA360 PER FORMAZIONE ONLINE DIPENDENTI DELL’ENTE MEDIANTE ODA SU MEPA – CIG ZC12E83CBE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 PER L’ACQUISTO DI CREDITO DA IMPIEGARSI SUL PORTALE ARUBA PARTNERS FINALIZZATO AL RINNOVO DELLE PEC ATTUALMENTE IMPIEGATE NELL’AMBITO DEL CONSIGLIO COMUNALE – CIG Z502E866D7 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI N° 15 KIT CESTINI MOD. BORA PER RACCOLTA DIFFERENZIATA COMPLETI DI ADESIVO “PROGETTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI A.S. 2019/2020” ALLA SOCIETA’ EFFE.DI. METALDESIGN SRL CON SEDE IN UGENTO (LE), VIA DELLE INDUSTRIE ANG. VIA TAURISANO C.F. P.IVA 04061960755 – CIG Z392E87054 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO RINNOVO SCIA ANTINCENDIO VVF – art.4 del d.p.r. 01/08/2011, n. 151 BIBLIOTECA COMUNALE di Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa n.30 e SCUOLA MEDIA di via Brianza n. 20. CIG ZE12DE7E3B « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni