Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DELL’ENTE E GAIA SERVIZI SRL (LOTTO 1) E PER IL SERVIZIO DI LOSS ADJUSTER PER LA GESTIONE DEI SINISTRI SOTTO FRANCHIGIA A FAVORE DEL COMUNE DI BOLLATE (LOTTO 2) PER IL PERIODO DI 5 ANNI RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DI VULNERABILITA’ SISMICA E INDAGINE DIAGNOSTICA STABILITA’ PLAFONI DELLA SEDE CASERMA DEI CARABINIERI – CODICE: CIG Z602F2287C FORNITURA MATERIALE PARAFARMACEUTICO PER ASILI NIDO COMUNALI, CENTRO CIVICO, BIBLIOTECHE E POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: CSL COMMERCIALE SANITARIA LOMBARDA SRL DI VARESE (VA) – CIG Z1D2FA1D7D NUOVO CONTRATTO DI NOLEGGIO DI N. 10 FOTOCOPIATORI CON KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A., MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DI CONSIP – CIG. N. Z612F126E4 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO ENERGIA PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI – CONVENZIONE CONSIP SIE3 PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI CIG 8414413146 AVVISO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE DEI LAVORI OPERE IMPIANTISTICHE NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO VIA GALIMBERTI – CUP C22J20000060002 – CIG ZE52DD882C AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REDAZIONE COLLAUDI STATICI RELATIVI ALLA MESSA IN SICUREZZA DEI CENTRI SPORTIVI: CENTRO DI CALCIO DI VIA GALIMBERTI (INTERVENTO 1) E CENTRO SPORTIVO POLIFUNZIONALE DI VIA OSPITALETTO (INTERVENTO 2) – CUP C22J20000060002 – CIG Z3C2ECC02A AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA AERONORD SAS DI SESTO SAN GIOVANNI PER LA FORNTURA DI UN TUNNEL PER CONSENTIRE GLI INCONTRI TRA GLI OSPITI DELLA RSA “GIOVANNI PAOLO II” DI BOLLATE E I VISITATORI – CIG Z362F72485 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI E DEL SERVOSCALA PRESSO IL TEATRO LA BOLLA DI PIAZZA DELLA RESISTENZA DAL 01.12.2020 AL 30.06.2021. CODICE CIG Z042F34489. ISCRIZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE ON LINE PROPOSTO DA CIVICA SRL PER IL GIORNO 02/12/2020 AD OGGETTO: “PRIME INDICAZIONI SULLA PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO 2021-2023 NEGLI ENTI LOCALI” CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE #NONSEISOLA: IMPEGNI DI SPESA – CIG Z342F5CCD1 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL DISPOSITIVO ANTICADUTA PRESSO IL TEATRO LA BOLLA DI PIAZZA DELLA RESISTENZA DAL 01.12.2020 AL 31.12.2021 – CIG ZBF2F33349 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO FISSI E PORTATILI, PORTE REI, USCITE DI SICUREZZA, IMPIANTO DI RILEVAZIONE FUMI, LAMPADE DI EMERGENZA, ED IMPIANTO ANTINTRUSIONE PRESSO IL TEATRO LA BOLLA DI PIAZZA DELLA RESISTENZA DAL 01.01.2021 AL 30.06.2021 CODICE CIG ZE32F3EA88. FORNITURA PETTORINE PER VOLONTARI DELL’INIZIATIVA CARRELLO SOLIDALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: FONDERIA ARTISTICA CAMPAGNER DI SENAGO (MI) – CIG Z7E2F4E2D2 FORNITURA DI AGENDE E CALENDARI PER L’ANNO 2021 AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: BLO ITALIA SRL DI OSPITALETTO DI CORMANO (MI), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z132F47E68 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 PER L’ACQUISTO DI TRECENTO LICENZE DEL SOFTWARE ANTIVIRUS BIT DEFENDER GRAVITY ZONE COMPRENSIVO DEL MODULO DI PATCH MANAGMENT PER IL PERIODO 2020-2022 – Z2A2F30152 RINNOVO ABBONAMENTO AL SERVIZIO VISURA VEICOLI RUBATI (VVR) DI ANCITEL S.P.A. ANNO 2021 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG ZE82F4CE5E RINNOVO ABBONAMENTO A SERVIZI DI BASE DI ANCI DIGITALE S.P.A. ANNO 2021 – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA – CIG ZC52F4CDC2 RINNOVO ABBONAMENTO PER L’ANNO 2020/2021 ALLA RIVISTA ON LINE PERSONALE NEWS PIÙ NEWSLETTER E N.2 QUESITI – CIG Z6C2F46173 AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA’ EREDI DI BERETTA GIUSEPPE DI SNC DI MONTELLO (BG) DELLA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO – SANITARIO PER EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – CIG Z502F37574 « 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.817 visualizzazioni Webmaster2019-08-20T13:11:49+02:00