Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 2, LETTERA A) DEL DECRETO LEGGE N. 76/2020 (L. 120/2020), DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI PER SCREENING SCOLASTICO PER COVID – 19 – DITTA TEMA RICERCA DI CASTENASO (BO) – CIG ZE8316660F FORNITURA DOSATORI AUTOMATICI DI GEL IGIENIZZANTE MANI PER PIANTANE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CALAVA’ SAS DI BUCCINASCO (MI), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP. – CIG ZCA315F60B AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STAMPATI E MODULISTICA PER GLI UFFICI DELL’ENTE PER IL PERIODO DI 30 MESI ALLA TIPOGRAFIA MAGGIO SAS DI BOLLATE – CIG ZD131507B7 FORNITURA DI CARTA IN RISME PER GLI UFFICI, LE BIBLIOTECHE ED IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE DELL’ENTE IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE ARCA LOMBARDIA STIPULATA CON LA DITTA VALSECCHI CANCELLERIA S.R.L. – CIG Z14315BC2A AFFIDAMENTO CONTRATTO RELATIVO AI SERVIZI FUNERARI DI CUI ALL’ART. 34 DEL REGOLAMENTO REGIONALE 09/11/2004 N. 6 (RECUPERO SALME E FUNERALI INDIGENTI) PER ANNI UNO (DALL’1/05/2021 AL 30/04/2022) CIG: Z1130C70BD Pagamento dei diritti SIAE per le fotocopie effettuate presso le Biblioteche Comunali nell’anno 2021. Impegno dispesa. CIG Z3E3153856 Conferimento di incarico di assistenza legale allo Studio Zoppolato & Associati di Milano. CIG ZF031199BA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PICCOLA MANUTENZIONE ARREDI D’UFFICIO E/O SCOLASTICI ALLA SOCIETA’ GAIA SERVIZI S.R.L. PER L’ANNO 2021 – CIG. Z983091DCD SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER I DIPENDENTI DELL’ENTE PER IL PERIODO DI 24 MESI. AFFIDAMENTO ALLA ASST RHODENSE CIG ZF43106CD2 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 2, LETTERA A) DEL DECRETO LEGGE N. 76/2020 (L. 120/2020), DEL SERVIZIO DI STAMPA-IMBUSTAMENTO-SPEDIZIONE/CONSEGNA AVVISI DI PAGAMENTO TARI E IMU 2021 ALLA SOCIETA’ EGLUE S.R.L., CON SEDE IN SEGRATE (MI), VIA DEGLI ALPINI N. 34 – CIG Z8D3124A00 – PROCEDURA ESPERITA SU PIATTAFORMA E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA. FORNITURA FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE E FOGLI SUPPLETIVI ANNO 2021. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI DI GRANAROLO DELL’EMILIA (BO), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z0630499B2 MANUTENZIONE PERIODICA ETILOMETRO SAFIR IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE – CIG – Z0831112A4 FORNITURA RICARICHE PER PANNOLINI PER ASILI NIDO COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DANPETE SRL DI VICENZA (VI), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG – Z093105C8B IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA N. 35 PINZE RACCOGLI RIFIUTI E N. 25 GUANTI DA GIARDINIERE PER DOTAZIONE “VOLONTARI DEL VERDE” – CIG.ZA62D5B3D7 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ARTICOLO 1, COMMA 2 LETTERA A) DEL DECRETO LEGGE N. 76/2020 (L. 120/2020) PER LA FORNITURA DI N° 20 TABELLONI IN LAMIERA D’ACCIAIO ZINCATA – DITTA VANONI GIARDINAGGIO SNC DI VANONI FRANCO & C. CON SEDE IN BODIO LOMNAGO (VA) VIA DELLE VIGNE N° 1 – C.F-P.IVA 03032780128 – CIG Z522FE9255. AFFIDAMENTO, ALLA DITTA FERRINOX SRL CON SEDE LEGALE IN RESANA (TV) VIA ROMA N° 82, PER FORNITURA ELEMENTI DI ARREDO URBANO (N° 40 FIORIERE DIM. MM 1200X1200X800), A SEGUITO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. ESPERITA SU PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA. CIG: Z6426612F5 AFFIDAMENTO, ALLA DITTA METALCO SRL CON SEDE LEGALE IN RESANA (TV) VIA DELLA FORNACE N° 44, PER FORNITURA ELEMENTI DI ARREDO URBANO (PORTABICICLETTE – DISSUASORI PEDONALI – CESTINI), A SEGUITO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. ESPERITA SU PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA. CIG: Z41266144F IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI N° 6 CESTONI PORTARIFIUTI MOD. “AUGRIPAQ” CM 63X63X106 E N° 1 FONTANA MOD. MODERNA QUADRA E628. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I.RELATIVA ALLA FORNITURA DI ELEMENTI DI ARREDO URBANO CONSISTENTI IN N° 25 PANCHINE SENZA SCHIENALE, N° 20 SEDUTE CUBO IN CLS BIANCO FINTO TRAVERTINO, N° 8 PANCHINE RONDINE GRIGIO ANTRACITE, N° 50 CESTINI VELA GRIGIO ANTRACITE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. RELATIVO ALLA FORNITURA DI N° 30 CESTINI MOD. “VELA” CON POSACENERE, N° 50 POSACENERE MOD. “NEW CILINDRO” E N° 2 PANCHINE MOD. “RONDINE” IN ACCIAIO ZINCATO COLORE GRIGIO ANTRACITE DA INSTALLARE SUL TERRITORIO COMUNALE – DITTA EFFE.DI METALDESIGN SRL – CIG ZE72ADD312. « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti