Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI TEATRO LABOLLA GENNAIO-FEBBRAIO 2023 – IMPEGNO DI SPESA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO A MEZZO PULLMAN PER INIZIATIVA “SCUOLE A TEATRO 2023” E GIORNATA DELLA MEMORIA 2023 – IMPEGNO DI SPESA – CIG Z273946A5E ORGANIZZAZIONE RASSEGNA “SCUOLE A TEATRO 2023” – IMPEGNO DI SPESA ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE TRA ENTI LOCALI CENTRO STUDI PROGRAMMAZIONE INTERCOMUNALE DELL’AREA METROPOLITANA – P.I.M. AVVISO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE (OPERE IMPIANTISTICHE) PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEI LOCALI SPOGLIATOI PRESSO LA PISCINA COMUNALE DI VIA DANTE. CIG ZD739C43B9. AVVISO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL TRATTO URBANO VIA TRENTO E VIA MILANO (INTERVENTI FINANZIATI CON FONDI PNRR – MISSIONE M5 COMPONENTE C2 INVESTIMENTO 2.1 “INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE”) – SERVIZIO TECNICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA – CIG 9461307587 – CUP C27H21001580001 AVVISO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA , DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI EDIFICI PUBBLICI PER CREARE NUOVI SPAZI A SERVIZIO DELLE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO – INTERVENTI FINANZIATI CON FONDI PNRR MISSIONE M5 COMPONENTE C2 INVESTIMENTO 2.1” RIGENERAZIONE URBANA” – CODICI: CUP C27H21001230001 – CIG 956682059C Affidamento di forniture e servizi vari per lo svolgimento della manifestazione “Festival di Villa Arconati” – edizioni 2023 e 2024 da effettuarsi su piattaforma di E – Procurement Sintel di Regione Lombardia. – CIG 969893565B AVVISO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE PER I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, RIATTIVAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DELLE STRUTTURE DEL CENTRO SPORTIVO DI VIA VERDI (LOTTO 2) – NELL’AMBITO PNRR M.5.C.2 – INVESTIMENTO 2.1 “RIGENERAZIONE URBANA”; CUP C27H21001240001 CIG 95662531B6 DICHIARAZIONE CONDIZIONATA IN ORDINE ALL’ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’EDIFICIO SITO IN PIAZZA ALDO MORO 1 SEDE DEL MUNICIPIO DEL COMUNE DI BOLLATE INTERVENTO URGENTE DI PULIZIA PRESSO LA SCUOLA DI VIA COMO IN SEGUITO ALL’INTERVENTO DEI VV.FF. PER UN PRINCIPIO DI INCENDIO – CIG ZE83A0AEDD DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS SPA DELL”ATTIVITA’ DI TUTORING PER IL SETTORE FINANZIARIO IN MERITO ALLA FISCALITA’ DELL’ENTE TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA – TRIENNIO 2023/2025 – CIG Z3139B7920 FORNITURA DI ETILOMETRO PRECURSORE ALCOBLOW PLUS E RELATIVE DOTAZIONI – AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ MORGAN ITALIA SRL DI SAN LAZZARO DI SAVENA (BO). CIG ZDD3A0A604. FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER ETILOMETRO SAF’IR EVOLUTION – AFFIDAMENTO ALLA DITTA ELTRAFF SRL DI CONCOREZZO (MB). CIG ZB43A0A4C5. SUPPORTO FORMATIVO E AL GESTIONALE DI CONTABILITÀ ECONOMICA PATRIMONIALE IN SEDE O DA REMOTO. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ SE.TE SRL – CIG Z2F39C7B6E SERVIZIO DI INVIO TELEMATICO DELLE DICHIARAZIONI IVA E IRAP – ANNI 2023/2024/2025 – CIG Z2A39B7E1A ADESIONE AL PACCHETTO SERVIZI DENOMINATO SERVIZI DI BASE – ANCI RISPONDE PER L’ANNO 2023. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ ANCI DIGITALE SPA – CIG ZE03981293 ABBONAMENTI A RIVISTE PER BIBLIOTECHE ED ALTRI UFFICI COMUNALI ED A BANCHE DATI ON LINE PER L’ANNO 2023 NOLEGGIO FURGONE PER SVOLGIMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO DI TUTTO IL MATERIALE OCCORRENTE PER LE ELEZIONI REGIONALI DEL 12 FEBBRAIO 2023. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ TENTORI VEICOLI INDUSTRIALI S.P.A. SEDE DI MOLTENO – CIG Z593987C5B SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO A MODULISTICA ON LINE PERSONALE PER UFFICIO PERSONALE PER TRE ANNI 2023/2024/2025. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) – CIG ZC83981BCB « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing