Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI: SUPPORTO AL RUP IN MATERIA IMPIANTISTICA A SEGUITO DI ACCORDO QUADRO ALL’ING. LUCA COZZI CON SEDE IN MOZZATE. CIG PADRE 8913799BA0 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELLE SCUOLE DI VIA FRATELLANZA E VIA COMO: EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETÀ PROGETTO PSC SRL CON SEDE A CASTELVETRO DI MODENA. CIG Z6F33EA0A5 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI SUPPORTO AL SERVIZIO DI REPERIBILITA’ AFFIDATI ALL’IMPRESA MARAZZI ANGELO SRL CON SEDE A BARANZATE: CIG Z212CFBDAE AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO Di REDAZIONE DI CERTIFICATI DI IDONEITÀ STATICA (CIS) DI 3 EDIFICI COMUNALI E 3 CENTRI SPORTIVI – CIG Z833333F2E AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI E DEL SERVO SCALA, COMPRESO IL SERVIZIO DI REPERIBILITÀ DURANTE GLI SPETTACOLI C/O IL TEATRO LA BOLLA DI PIAZZA DELLA RESISTENZA – CODICE CIG: Z0733F1F87 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA’ DURANTE GLI SPETTACOLI, DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO FISSI E PORTATILI, PORTE REI, USCITE DI SICUREZZA, IMPIANTO DI RILEVAZIONE FUMI, LAMPADE DI EMERGENZA ED IMPIANTO ANTINTRUSIONE C/O IL TEATRO LA BOLLA DI PIAZZA DELLA RESISTENZA. AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI VERIFICA E MESSA IN SICUREZZA DI PARTE DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DI VIA CONI ZUGNA – CIG Z5F34722DB AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE RELATIVO AI LAVORI DI RIMOZIONE E RIFACIMENTO DELLE COPERTURE IN AMIANTO E SISTEMAZIONE INTONACI PRESSO I CIMITERI DI BOLLATE CENTRO E CASSINA NUOVA – CIG Z8F331196E AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE DEI LAVORI DELL’ ALBERGO SOCIALE DI VIA FERRARIS – ADEGUAMENTO DEL PIANO SEMINTERRATO ALLA LEGGE REGIONALE N. 37/2019 – CIG ZAC347C9B3 AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO TRIENNALE PER LA STERILIZZAZIONE DEI GATTI DELLE COLONIE FELINE CENSITE ALL’AMBULATORIO VETERINARIO GARIBALDI DOTT. FOSSATI E DOTT. SCARPA CON SEDE IN BOLLATE, VIA GARIBALDI N° 52, C.F/P.IVA 04239120969 CIG: Z3433C94DC ACQUISTO DI UN AUTOMEZZO POLIFUNZIONALE DOTATO DI ALLESTIMENTO IDROGEOLOGICO E STRUTTURA ANTINCENDIO AD USO ESCLUSIVO DELLA PROTEZIONE CIVILE – CIG 9010673297 E CUP C20J21000010004 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NUOVO IMPIANTO SEMAFORICO SITO ALL’INTERSEZIONE TRA LE VIE VITTORIO VENETO, TURATI, PARRI E LE PIAZZE RESISTENZA E SAN FRANCESCO NONCHÉ DEI RELATIVI DISPOSITIVI SONORI E DEL PERCORSO TATTILE PER NON VEDENTI – CIG 90243590A3 CUP C20A2100002000 SERVIZIO DI CAR SHARING CIG Z5532928F9 FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA COMUNITA’ ALLOGGIO TRAMITE PIATTAFORMA DI EPROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MISSAGLIA SPA DI LISSONE (MB) – CIG Z14339BF83 FORNITURA MATERIALE IGIENIZZANTE E DI PULIZIA: GUANTI, SOVRASCARPE, ALCOOL, GEL MANI ECC. PER ASILI NIDO COMUNALI ED UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: DIERRE SRL DI CINISELLO BALSAMO (MI) – CIG Z41341E45A FORNITURA N.3 SCANNER FACCIALI PER POLIZIA LOCALE E NIDI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: INTERCOMP SPA DI VERONA (VR), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z9E33F0D66 AFFIDAMENTO ALLA DITTA VILLA L. & FIGLIO SRL DI MILANO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL CRONODATARIO UBICATO PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO PER LA DURATA DI TRE ANNI 2022/2024 – G Z4933BF8BE AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO TECNICO DI REDAZIONE DELLO STUDIO PAESAGGISTICO GENERALE E AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA / PROGETTO DEFINITIVO – ESECUTIVO VIA MAGENTA – CIG: Z283473B40 AVVISO POST INFORMAZIONE RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL PIANO DI INVESTIGAZIONE INIZIALE DELL’AREA COMUNALE SITA IN VIA PACE N. 50 – IDENTIFICATA CATASTALMENTE AL FG.16 MAPPALI 3 E 58) AL DOTT. DAVIDE BOSCHI – STUDIO PREALPINO DI GEOLOGIA DI ARLUNO P.IVA 07732850966 – CIG Z6B33D31DA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO, ANALISI E SMALTIMENTO DEI TERRENI DERIVANTI DA BONIFICA PRESSO LA CASERMA CARABINIERI DI VIA DON VINCENZO DONADEO N° 23 – – CIG: ZB03428C84 « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti