Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MATERIA DI ADEMPIMENTI FISCALI ANNO 2022 E INVIO DICHIARAZIONI IVA E IRAP – AFFIDAMENTO ALLO STUDIO DELFINO & PARTNERS – CIG ZEA34D9C0E RINNOVO ABBONAMENTO ON-LINE AD “APPALTI E CONTRATTI.IT” PER IL TRIENNIO 2022/2024. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ MAGGIOLI S.P.A. DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) – MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z7D34C6934. SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO ANNUALE ON LINE AL GIORNALE SETTEGIORNI VERSIONE DIGITALE PIÙ PDF PER L’ANNO 2022. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ DMEDIA GROUP SPA DI MERATE (LC). CIG Z8634CF5E0 RINNOVO ABBONAMENTO PER L’ANNO 2022 AL PRONTUARIO DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA EGAF PER LA POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA LAZZARINI SRL DI LECCO (LC) – CIG Z5534CF56A ABBONAMENTI A RIVISTE PER BIBLIOTECHE ED ALTRI UFFICI COMUNALI PER L’ANNO 2022 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART.1 COMMA 2 LETTERA A) DL N.76/2020 E SMI, DEI SERVIZI DI TRATTAMENTO DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI BOLLATE SPEDITA CON MODALITÀ SOLO CARTACEA. APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI CONTRATTO PERVENUTA DA POSTE ITALIANE SPA – CIG Z6E3477F24 ACQUISTO DALLO STUDIO DELFINO E PARTNERS DELL’ ABBONAMENTO QUESITI E WEBINAR MEDIANTE MEPA CIG Z8033FA03A AFFIDAMENTO DI CONSULENZA PER SUPPORTO DI NATURA LEGALE IN MATERIA CONTRATTUALISTICA ALL’AVV.CLAUDIO VENGHI -CIGZ9F3451BCA ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’AVV. CLAUDIO VENGHI- CIG N. Z2E33A5D83 AUTORIZZAZIONE A RESISTERE IN GIUDIZIO NEL PROCEDIMENTO PROMOSSO INNANZI IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA LOMBARDIA – MILANO – CIG N. Z2E33A5D83 CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER ASSISTENZA LEGALE NELL’AMBITO DELLA CAUSA INNANZI AL TAR LOMBARDIA SEDE DI MILANO PER L’ANNULLAMENTO DI PROVVEDIMENTO DI SANATORIA DI PRATICA EDILIZIA – CIG Z0E321C524 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE TALPE, ALLA DITTA COOPLAR SOC. COOP. CON SEDE A CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO), PRESSO CAMPO SOFTBALL DI VIA NOVARA/VIA BRESCIA E ADIACENTE AREA COMUNALE DENOMINATA “VALLASSE” – CIG Z2033CD70B APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI CUSTODIA, CURA E SOSTENTAMENTO DEI GATTI ABBANDONATI RINVENUTI SUL TERRITORIO COMUNALE, TRA IL COMUNE DI BOLLATE E L’ASSOCIAZIONE “CRAZY CATS NO PROFIT” CON SEDE LEGALE IN ROZZANO (MI), VIALE TOSCANA N° 46 – CIG ZA52D225B2 ACQUISTO DI N° 1 FIORIERA IN CEMENTO DIM. CM 100X38X41 PER SCUOLA ELEMENTARE ANTONIO ROSMINI DI VIA DIAZ N° 44 – DITTA MERONI SRL DI BOLLATE (MI) C.F. P.IVA 02757250150 – CIG: Z563377846 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N° 200 PETTORINE PER BAMBINI DA UTILIZZARE NELL’AMBITO DI INIZIATIVE AMBIENTALI SVOLTE SUL TERRITORIO COMUNALE ALLA DITTA PLAY-OFF S.N.C. DI M.TREMOLADA & C. CON SEDE LEGALE IN VIA MATEI 102 – 20044 ARESE (MI) C.F./ P.IVA 11961960157 – CIG:ZEA32FF63F AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE ALL’AVV. FRANCESCO BORASI DEL FORO DI MILANO PER LA PRESENTAZIONE DI ESPOSTO CONTRO IGNOTI PER MOLESTIE OLFATTIVE IN TERRITORIO DI CASSINA NUOVA, BOLLATE IN ZONA LIMITROFA AI COMUNI DI PADERNO DUGNANO E SENAGO – CIG ZA731CAF23 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI: SUPPORTO AL RUP IN MATERIA IMPIANTISTICA A SEGUITO DI ACCORDO QUADRO ALL’ING. LUCA COZZI CON SEDE IN MOZZATE. CIG PADRE 8913799BA0 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DELLA VULNERABILITÀ SISMICA DELLE SCUOLE DI VIA FRATELLANZA E VIA COMO: EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETÀ PROGETTO PSC SRL CON SEDE A CASTELVETRO DI MODENA. CIG Z6F33EA0A5 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI SUPPORTO AL SERVIZIO DI REPERIBILITA’ AFFIDATI ALL’IMPRESA MARAZZI ANGELO SRL CON SEDE A BARANZATE: CIG Z212CFBDAE AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO Di REDAZIONE DI CERTIFICATI DI IDONEITÀ STATICA (CIS) DI 3 EDIFICI COMUNALI E 3 CENTRI SPORTIVI – CIG Z833333F2E « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing