Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN NUOVO IMPIANTO SEMAFORICO SITO ALL’INTERSEZIONE TRA LE VIE VITTORIO VENETO, TURATI, PARRI E LE PIAZZE RESISTENZA E SAN FRANCESCO NONCHÉ DEI RELATIVI DISPOSITIVI SONORI E DEL PERCORSO TATTILE PER NON VEDENTI – CIG 90243590A3 CUP C20A2100002000 SERVIZIO DI CAR SHARING CIG Z5532928F9 FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA COMUNITA’ ALLOGGIO TRAMITE PIATTAFORMA DI EPROCUREMENT SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MISSAGLIA SPA DI LISSONE (MB) – CIG Z14339BF83 FORNITURA MATERIALE IGIENIZZANTE E DI PULIZIA: GUANTI, SOVRASCARPE, ALCOOL, GEL MANI ECC. PER ASILI NIDO COMUNALI ED UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: DIERRE SRL DI CINISELLO BALSAMO (MI) – CIG Z41341E45A FORNITURA N.3 SCANNER FACCIALI PER POLIZIA LOCALE E NIDI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: INTERCOMP SPA DI VERONA (VR), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z9E33F0D66 AFFIDAMENTO ALLA DITTA VILLA L. & FIGLIO SRL DI MILANO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL CRONODATARIO UBICATO PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO PER LA DURATA DI TRE ANNI 2022/2024 – G Z4933BF8BE AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO TECNICO DI REDAZIONE DELLO STUDIO PAESAGGISTICO GENERALE E AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA / PROGETTO DEFINITIVO – ESECUTIVO VIA MAGENTA – CIG: Z283473B40 AVVISO POST INFORMAZIONE RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL PIANO DI INVESTIGAZIONE INIZIALE DELL’AREA COMUNALE SITA IN VIA PACE N. 50 – IDENTIFICATA CATASTALMENTE AL FG.16 MAPPALI 3 E 58) AL DOTT. DAVIDE BOSCHI – STUDIO PREALPINO DI GEOLOGIA DI ARLUNO P.IVA 07732850966 – CIG Z6B33D31DA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO, ANALISI E SMALTIMENTO DEI TERRENI DERIVANTI DA BONIFICA PRESSO LA CASERMA CARABINIERI DI VIA DON VINCENZO DONADEO N° 23 – – CIG: ZB03428C84 FORNITURA MATERIALE IGIENIZZANTE E DI PULIZIA: GUANTI, SOVRASCARPE, ALCOOL, GEL MANI ECC. PER ASILI NIDO COMUNALI ED UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: DIERRE SRL DI CINISELLO BALSAMO (MI) -CIG Z41341E45A Affidamento corsi obbligatori anticorruzione in house. CIG ZA033CFE72 Rinnovo adesione piattaforma di formazione a distanza. CIG Z3733ED439 SCUOLA MEDIA DI VIA VERDI – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDATORE (TERZA FIGURA DELLA TERNA DI COLLAUDATORI) DEI LAVORI DI ECO-EFFICIENTAMENTO (RISTRUTTURAZIONE DI II LIVELLO) NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA POR FESR 2014 – 2020 ASSE IV, ALL’ARCH. MARCO VALENTINO, CON STUDIO IN MILANO (MI) E AGGIORNAMENTO DEL QUADRO ECONOMICO – CIG ZF53327D61 Affidamento del servizio di collaudatore finale dei lavori di ristrutturazione edilizia di II livello della scuola media di Via Verdi: Codice CUP C25I17000040006 – CIG ZD83327B72 AFFIDAMENTO DIRETTO A FANTANET SRL DEL SERVIZIO DI HOSTING, ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL DATA BASE PUBBLICATO SUL SITO COMUNALE CONTENENTE SCHEDE DESCRITTIVE E FOTO DOCUMENTALI INERENTI IL CENSIMENTO DEL PATRIMONIO EDILIZIO DI INTERESSE STORICO DEL COMUNE DI BOLLATE – CIG ZD333D130E FORNITURA DI AGENDE E CALENDARI PER L’ANNO 2022 AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DUBINI SRL DI MILANO (MI), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z6D33CF1AE RINNOVO ABBONAMENTO PER L’ANNO 2021/2022 ALLA RIVISTA ON LINE PERSONALE NEWS PIÙ NEWSLETTER E N.2 QUESITI. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ PUBLIKA SRL DI VOLTA MANTOVANA (MN) – CIG Z6B33CD8A1 DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER LA COMUNITA’ ALLOGGIO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z14339BF83 DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N.6 CORDLESS PER L’ASILO NIDO DI VIA VERDI, MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP. CIG – ZB933ABBD8 FORNITURA TONER E CONSUMABILI PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DPS INFORMATICA DI FAGAGNA (UD) – CIG Z7433AB5FE « 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.815 visualizzazioni Webmaster2019-08-20T13:11:49+02:00