Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI TELEFONI VOIP, AD USO DEGLI UFFICI DELL’ENTE- CIG Z723496688 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ZAINI PORTA COMPUTER, AD USO DEGLI UFFICI DELL’ENTE- CIG Z6534965F8 AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DELLA STRUMENTAZIONE HARDWARE E SOFTWARE NECESSARIA ALLA RICONFIGURAZIONE DELLA SALA CONSILIARE PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DI CONSIGLIO COMUNALE IN MODALITÀ DIGITALE ED IN FORMA MISTA, DELLA RELATIVA FORMAZIONE E DELLA MANUTENZIONE PER LA DURATA DI 5 ANNI – CIG 8967180F04 E CUP C29J21054390004 – AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ TIM SPA DI MILANO AFFIDAMENTO DELL’ATTIVAZIONE DI 16 PUNTI DI FIBRA OTTICA FINALIZZATA ALL’AMPLIAMENTO DELLA M.A.N. A FAVORE DI OPEN FIBER S.P.A DI MILANO – CIG: Z7B3303965 DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO – AI SENSI ART. 1 COMMA 2 LETT. A) LEGGE 120/2020 COSÌ COME MODIFICATO DALL’ART. 51 COMMA 1 LETT. A) SUB. 2.1 DELLA LEGGE 108/2021 – DEL SERVIZIO DI ISPEZIONE PERIODICA ATTREZZATURE LUDICHE PRESENTI IN PARCHI, GIARDINI, AREE VERDI E SCUOLE IN CONFORMITÀ A QUANTO PRESCRITTO DALLA NORMATIVA VIGENTE UNI EN 1176-7 E S.M.I.. DELLA DURATA DI 12 MESI – CIG: ZF73565A0C AVVISO RELATIVO ALL’ACQUISTO DI IDROPITTURA PER TINTEGGIATURA EDIFICI COMUNALI – CIG Z8E2E286D8 AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E MESSA A TERRA AI SENSI DEL DPR 462/01 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI AI SENSI DELL’ART. 36 L. 8/20, PRESSO IL TEATRO LA BOLLA DI PIAZZA DELLA RESISTENZA E LA CASERMA DI VIA DONADEO CIG Z393502D4E PROGETTO “LA MEMORIA RESTITUITA” – IMPEGNO DI SPESA – CIG ZE334E0BE7 AFFIDAMENTO REALIZZAZIONE E STAMPA DI SHOPPER DI CARTA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE – IMPEGNO DI SPESA – CIG Z4F353497E PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA BIBLIOTECA RIVOLTA ALLE SCUOLE – IMPEGNO DI SPESA – CIG Z3C352E835 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO A MEZZO PULLMAN PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DALLE SCUOLE DELLE FRAZIONI COMUNALI- ORGANIZZAZIONE RASSEGNA “SCUOLE A TEATRO 2022”- IMPEGNO DI SPESA – CIG Z1C3505B6A Conferimento incarico per assistenza legale allo Studio Zoppolato & Associati di Milano CIG Z0E34E057A ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL’AVV. CLAUDIO VENGHI PER L’INCARICO DI PATROCINIO LEGALE CONFERITO CON DELIBERA DI G.C. 18 DEL 15.02.2022 – CIG N. ZD7353FC51 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE COMPLETA DELLA COMUNITÀ SOCIO SANITARIA DEL COMUNE DI BOLLATE PER PERSONE CON DISABILITÀ PER LA DURATA DI 5 ANNI – CIG 9096018F7F AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA E MIGLIORATIVA DELLE PROCEDURE INFORMATICHE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI PRIMA INFANZIA, REFEZIONE SCOLASTICA E SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE COMUNALI PER L’ANNO 2022 – CIG Z0C3479AA7 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PICCOLA MANUTENZIONE ARREDI D’UFFICIO E/O SCOLASTICI ALLA SOCIETA’ GAIA SERVIZI S.R.L. PER L’ANNO 2022 – CIG Z7B34F9F47 SERVIZIO DI VERIFICA STRUTTURALE DEI PONTI COMUNALI – CIG ZDE3450D65 SERVIZIO DI VERIFICA STRUTTURALE DEI PONTI COMUNALI – AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLO STUDIO TECNICO DELL’ING. CARMELO CASELLA MARIOLA CON STUDIO IN PIAZZA LIBERTA’ N. 22 – TORTORACI (ME) – CIG Z4E3325640 ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD DENOMINATO “FUEL CARD 2” – LOTTO UNICO – STIPULATO DA CONSIP S.P.A. FINO AL 30/11/2024. – CIG. ZC83473655 AFFIDAMENTO ALLA DITTA LAB4 SRL DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DEL SOFTWARE M.A.G.A DL 5.0 IN DOTAZIONE AL SETTIRE GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E FINANZIARIE- CONTROLLO DI GESTIONE PER LA RENDICONTAZIONE DELL’ESERCIZIO 2021 – CIG ZB834E1DBA « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico