Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione ADESIONE AL PACCHETTO SERVIZI DENOMINATO SERVIZI DI BASE – ANCI RISPONDE PER L’ANNO 2022. AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ ANCI DIGITALE SPA – CIG ZC73637BE2 FORNITURA BANDIERE PER CENTRO CIVICO, POLIZIA LOCALE, CIMITERO, SCUOLE E KIT CITTADINANZA. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: LA NAZIONALE MANIFATTURE DI MILANO (MI). – CIG ZDE3620C86 RIPARAZIONE AMPLIFICATORE YAMAHA PRESSO LA SALA CONFERENZE DELLA BIBLIOTECA DI BOLLATE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA RATTI RENATO S.R.L. DI VILLASANTA (MB). CIG ZC83641BF8 ERVIZIO per la progettazione e direzione lavori del nuovo impianto automatico di rivelazione incendi presso la Casa Anziani (RSA)- CIG Z15351E5A3 SERVIZIO DI esperto IMPIANTI ELETTRICI all’interno della CCV (Commissione comunale di vigilanza) ai sensi art. 141 bis del regio decreto 6/05/1940 n. 635 (regolamento per l’esecuzione del testo unico 18/6/1931 n. 773 delle leggi di pubblica sicurezza) e ss.mm.ii.,- CIG Z1B358E0B0 FORNITURA N.600 SCATOLE IN CARTONE PER INIZIATIVA CARRELLO SOLIDALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: RAJAPACK SRL DI CASTEL SAN GIOVANNI (PC). – CIG Z68361450F FORNITURA CONSUMABILI PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: SI.EL.CO DI BUGUGGIATE (VA) MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MERCATO ELETTRONICO CONSIP – CIG Z8E35FBC54 FORNITURA DI MATERIALE PARAFARMACEUTICO PER ASILI NIDO COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA: MYLAN ITALIA SRL DEL GRUPPO A VIATRIS SRL DI MILANO (MI). – CIG Z2F35FF31F FORNITURA MATERIALE PARAFARMACEUTICO PER ASILI NIDO COMUNALI, CENTRO CIVICO, BIBLIOTECHE E POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CALAVA’ DI BUCCINASCO (MI). CIG ZD235F2022 FORNITURA MASCHERINE FFP2 DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER I DIPENDENTI DELL’ENTE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA BRESCIANINI DI BOLLATE. CIG ZAF35D45F5 ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “VEICOLI 1BIS” PER LA FORNITURA DI UN’AUTOMOBILE ELETTRICA PER L’ENTE, COFINANZIATA DA REGIONE LOMBARDIA. AFFIDAMENTO A RENAULT ITALIA S.P.A. – C.I.G. Z89352EF3C FORNITURA RICARICHE PER PANNOLINI PER ASILI NIDO COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA DANPETE 2 SRLS UNIPERSONALE DI VICENZA (VI), MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP. CIG ZBB358DCC0 FORNITURA DI UN DISTRUGGIDOCUMENTI PER UFF. SERVIZI SOCIALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GECAL SPA DI PADERNO DUGNANO (MI) MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO CONSIP. CIG ZC43584057 SOTTOSCRIZIONE DI UN CONTRATTO MEDIANTE CONVENZIONE “GAS NATURALE 14” – LOTTO 2 – STIPULATA DA CONSIP S.P.A. CON HERA COMM SPA DI IMOLA (BO) PER LA FORNITURA DI GAS PER UN ANNO PER 14 CONTATORI DEL COMUNE – CIG. N.912380306C DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO GIURIDICO AL RUP TRAMITE FORMULAZIONE DI 15 QUESITI IN MATERIA DI CONTRATTI PUBBLICI – CIG Z17355645D FORNITURA DI DUE MICROONDE AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA F.LLI FONTANA SNC EXPERT DI SENAGO MI . CIG Z193550E9F Avviso relativo all’aggiudicazione del servizio di progettazione esecutiva strutturale ed architettonica, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico della scuola materna di via Madonna – CUP C26J20000550001 – CIG Z4F35881DF Contratto per stampa-imbustamento-spedizione avvisi di pagamento TARI-IMU 2022-2025 – Avvisi intimazione pagamento TARI 2019-2023 – CIG 90231055CC. AFFIDAMENTO DEL RINNOVO DELLA FIRMA DIGITALE REMOTA IMPIEGATA PER LA GENERAZIONE DEI CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE – CIG Z7A3582588 FORNITURA DELLE LICENZE ANNUALI DEL SOFTWARE DI GESTIONE DELLA POSTA ELETTRONICA E DEI MODULI AD ESSA ASSOCIATI PER L’ANNO 2022 – CIG Z4635D9196 « 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico