Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI DI CAR SHARING E BIKE SHARINGAREA CONTAMINATA DA RESTITUIRE ALLA CITTADINANZA – VIA GOBETTI (CUP C27H21001310001) – FINANZIAMENTO CONCESSO A VALERE SUL PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 2.1 SERVIZIO DI ATTIVITA’ PRELIMINARI, PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA,DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA RELATIVO AL PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELL’AREA – AGGIUDICAZIONE ALLA SOCIETA’ MONTANA SPA VIA ANGELO CARLO FUMAGALLI 6 MILANO – CIG 9544501364 – CUP: C27H21001570001AREA CONTAMINATA DA RESTITUIRE ALLA CITTADINANZA – VIA PACE – FINANZIAMENTO CONCESSO A VALERE SUL PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 2.1 – AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI INTEGRAZIONE DEL PIANO DI INVESTIGAZIONE INIZIALE DELL’AREA PROPEDEUTICO ALLA DEFINIZIONE DEL PROGETTO DI MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELL’AREA – CIG: 94608414F9 – CUP C27H21001320001AGGIUDICAZIONE REALIZZAZIONE E ALLESTIMENTO NUOVA AREA CANI IN VIA MADONNA/ANGOLO VIA ANNA FRANK – CIG:Z1838FC5EBAGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI N° 2 FOTOCAMERE MODELLO AFC PER VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE DI CONTROLLO COMPRESO INSTALLAZIONE E CORSO DI FORMAZIONE CIG: ZC238A922EAFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE SINTEL PREVIA PRESENTAZIONE DI PREVENTIVI DELLA FORNITURA CON POSA IN OPERA DI UN NUOVO IMPIANTO SEMAFORICO, DI SPIRE MAGNETICHE SU DUE IMPIANTI ESISTENTI, COMPRESI RELATIVI LAVORI PERTINENZIALI, NONCHÉ IL COLLEGAMENTO ALL’APPARATO DI CENTRALIZZAZIONE SEMAFORICA – CIG 95281015AE – CUP C20A22000070004.AFFIDAMENTO DIRETTO ELEMENTI DI ARREDO URBANO (N° 50 CESTINI PORTARIFIUTI IN LAMIERA DI ACCIAIO ZINCATO MOD. “MANTEGNA'” 36 LT “) – CIG:Z053753DFEAFFIDAMENTO DIRETTO DI ELEMENTI DI ARREDO URBANO (N° 50 TRANSENNE IN ACCIAIO ZINCATO E N° 2 FONTANELLE IN GHISA MOD. “MILANO”) – CIG:Z8F374D40AAFFIDAMENTO DIRETTO DI ELEMENTI DI ARREDO URBANO (N° 40 CESTONI PORTARIFIUTI IN PLASTICA RICICLATA MOD. “COLIBRI”” 65 LT “) – CIG:Z9736D9A17AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE (DEZANZARIZZAZIONE, DEBLATTIZZAZIONE, DERATTIZZAZIONE, ETC.) E DISINFEZIONE NELL’AMBITO DEL TERRITORIO COMUNALE – CIG: 9200384D0C12 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 3.150 visualizzazioni Webmaster2023-06-19T19:36:48+02:00