Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazioneLavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazioneAvviso relativo all’aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione ed ecoefficientamento energetico della palestra della scuola media di via Fratellanza – CUP: C24H20001100001 SIMOG: 9180339F63AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA’ GAIA SERVIZI S.R.L. DEI LAVORI DI IMPLEMENTAZIONE DELLA VIDEOSORVEGLIANZA DEL PARCO MARTIN LUTHER KING – CUP C27H22001100006AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI IMPLEMENTAZIONE DELLA VIDEOSORVEGLIANZA DEL PARCO MARTIN LUTHER KING A “STT SERVIZI TELEMATICI TELEFONICI SRL” CIG. 9318036E8C, CUP C27H22001100006.AVVISO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE, MARCIAPIEDI E ARREDO URBANO ANNI 2022 E 2023; LOTTO 1: CUP C27H22001110001 – SIMOG 9189743FD0; LOTTO 2: CUP C27H22001120001 – SIMOG 9190334788AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA LORENZINI – CODICI: CUP C26J20000560001 – SIMOG 92725996C2SCUOLA MATERNA DI VIA MADONNA – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICOAVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FACCIATE DELLA SCUOLA DI VIA DIAZ CON ISOLAMENTO TERMICO (LOTTO 1) – CUP C29J21042390004 – SIMOG 91722403E5 E LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FACCIATE DELLA SCUOLA DI VIA DIAZ CON ISOLAMENTO TERMICO (LOTTO 2) – C26J20000530001 – SIMOG 9172079F05AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVE LINEE ANTICADUTA PRESSO GLI EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE. CODICE CUP C27H210011300004 – SIMOG 901695637C.LAVORI DI ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE LUNGO I MARCIAPIEDI DEL COMUNE DI BOLLATE ANNO 2021 – CUP C27H19002250004 – CIG 90258238C2AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL PIANO SEMINTERRATO ALLA LEGGE REGIONALE N. 37/2017, DELL’ALBERGO SOCIALE DI VIA FERRARIS – CODICE CIG. Z8634A9DD4 «1234567891011121314151617 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali (D.L. 77/2021 Art. 48, c. 3) – consultare la cartella di gara Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC (Art. 47 c. 3 D.L. 77 2021) – consultare la cartella di gara Contratti per affidamenti sopra soglia e finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali – consultare la cartella di gara Progetti di investimento pubblico Affidamenti in house Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.776 visualizzazioni Webmaster2023-06-19T19:36:53+02:00