Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazioneLavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazioneAVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E VERIFICHE DI LEGGE DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO E SOSTITUZIONE DEL COMBINATORE TELEFONICO PRESSO IL MUNICIPIO – CIG Z963B76F4CAVVISO RELATIVO ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE COPERTURE DELL’ASILO NIDO DI VIA VERDI, DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA GALIMBERTI E DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA DI VIA VERDI – CIG Z433BCEE73AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DEI SERRAMENTI DELLA “CASA DELL’AQUILONE” DI PIAZZA CARLO MARX – CIG Z593882D85AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DEI LOCALI SPOGLIATOI (OPERE IMPIANTISTICHE) PRESSO LA PISCINA COMUNALE DI VIA DANTE. – CUP C27H21000990002 – SIMOG 98408920FCAVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO DEI LOCALI SPOGLIATOI (OPERE EDILI) PRESSO LA PISCINA COMUNALE DI VIA DANTE. – CIG 982444192E – CUP C27H21000990002.AVVISO RELATIVO AI LAVORI DI COMPLETAMENTO RETE DELLA MOBILITÀ SOSTENIBILE E CON IL SISTEMA DEI VIALI ALBERATI (INTERVENTI FINANZIATI CON FONDI PNRR – MISSIONE M5 COMPONENTE C2 INVESTIMENTO 2.1“INVESTIMENTI IN PROGETTI DI RIGENERAZIONE URBANA, VOLTI A RIDURRE SITUAZIONI DI EMARGINAZIONE E DEGRADO SOCIALE”) – CUP C27H21001300001 – CIG 975619046 –AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO DI VIAVERDI – LINEA DI FINANZIAMENTO PNRR “PIANI URBANI INTEGRATI” – MISSIONE 5 COMPONENTE 2 – INVESTIMENTI 2.2 – CUP C27H21007260006 – SIMOG 98394868B5 –AVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DEL TESSUTO AMBIENTALE FINALIZZATO ALLA PROMOZIONE DI ATTIVITÀ CULTURALI E SPORTIVE PROGETTO “PARCO M.L. KING E AL TRE AREE VERDI PARCHI CITTADINI E GIARDINI SCOLASTICI, PIAZZA JOHN LENNON” LINEA DI FINANZIAMENTO PNRR RIGENERAZIONE URBANA – MISSIONE 5 COMPONENTE 2 – INVESTIMENTO 2.1 – CUP C27H21001340001 – SIMOG 9753887A2DAVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI RIATTIVAZIONE, RIQUALIFICAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DELLE STRUTTURE SPORTIVE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO DI VIA VERDI. LINEA DI FINANZIAMENTO PNRR RIGENERAZIONE URBANA – MISSIONE 65 – COMPONENTE 2 – INVESTIMENTO 2,1.CUP C27H21001240001 – SIMOG 9825182CABAVVISO RELATIVO ALL’AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI IMPLEMENTAZIONE DEL TEATRO LABOLLA DI PIAZZA DELLA RESISTENZA, MANUTENZIONE PER LA RIFUNZIONALIZZAZIONE DI STRUTTURA PUBBLICA FINALIZZATA ALLA PROMOZIONE DELLE ATTIVITA’ CULTURALI – FINANZIAMENTO CONCESSO A VALERE SUL PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 2.1. RIGENERAZIONE URBANA – NUTS ITC4C – CUP C27H21001250001 – CIG 99794728CF –1234567891011121314151617 » AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Disposizioni generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi Generali – Delibere/Determine Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuto Comune Bollate Regolamenti Statuti e leggi regionali Codici Disciplinari e di Condotta Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Organizzazione Articolazione degli uffici Telefono e posta elettronica Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Dirigenti cessati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Posizioni organizzative Posizioni organizzative Disciplina delle Posizioni Organizzative Dotazione organica Personale non a tempo indeterminato Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Contrattazione collettiva Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa Costi contratti integrativi OIV Bandi di concorso Concorsi e Graduatorie in corso Concorsi e Graduatorie scaduti Performance Relazione di inizio e fine mandato Linee Programmatiche Documento Unico di Programmazione Sistema di misurazione e valutazione della Performance Piano della Performance Relazione sulla Performance Ammontare complessivo dei premi Dati relativi ai premi Enti Controllati Anagrafe Società Partecipate Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Tipologie di procedimento Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Settore Polizia locale Bandi di gara e contratti Programma triennale dei lavori pubblici Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di rilevanza comunitaria Lavori – Avvisi di Preinformazione, avvisi e bandi Lavori – Bandi scaduti Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – Avvisi di preinformazione, avvisi e bandi Servizi e forniture – Bandi scaduti Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Affidamenti di lavori, servizi e forniture mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (art. 63 d.lgs. 50/16) Lavori – procedure negoziate Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Servizi e forniture – procedure negoziate Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria Lavori – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Lavori – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Lavori – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Servizi e forniture – Avvisi, bandi e procedure ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/16 Servizi e forniture – Avvisi e bandi scaduti – procedure scadute Servizi e forniture – Avvisi relativi agli appalti aggiudicati e avvisi di post informazione Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei componenti – consultare la cartella di gara Esclusioni dalle procedure di affidamento – ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali – consultare la cartella di gara Pubblicazioni ex art. 1, comma 32, L.190/2012 – ANAC e resoconti della gestione finanziaria dei contratti Altri avvisi Altri avvisi – in pubblicazione Altri avvisi – Scaduti Altri avvisi – Esiti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci DUP – Documento Unico di Programmazione Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Bilancio preventivo Bilancio consolidato Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Spese di Rappresentanza Censimento auto PA Piano Triennale Dotazioni Strumentali Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull’amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei conti Servizi Erogati Class action Servizi in rete Costi contabilizzati Pagamenti dell’amministrazione Dati sui pagamenti IBAN e Pagamenti Informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Fatturazione elettronica – codici univoci Opere Pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Monitoraggio Opere Pubbliche Contributi assegnati Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Stato dell’ambiente Fattori inquinanti Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi d’impatto Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi d’impatto Relazioni sull’attuazione della legislazione Stato della salute e della sicurezza umana Relazione sulla stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio Interventi straordinari e di emergenza Provvedimenti adottati Rendiconto erogazioni liberali a sostegno del contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19 Altri contenuti Prevenzione della Corruzione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall’A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Whistleblowing Accesso civico Titolare “Potere Sostitutivo” Accesso Civico Semplice Accesso Civico Generalizzato Accesso Documentale Registro Generale degli Accessi Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Rendiconto 5 per mille IRPEF Dati ulteriori Censimento auto PA Controllo di gestione Piano Triennale Dotazioni Strumentali Relazione proventi CDS 4.629 visualizzazioni Webmaster2023-06-19T19:36:53+02:00