Lunedì 10 Dicembre 2018
Home - Insegnamento di educazione alla cittadionanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado

E' possibile depositare la firma per la proposta di Legge d'iniziativa popolare, promossa dall'ANCI, ad oggetto "Insegnamento di educazione alla cittadionanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado", recandosi allo Sportello Polifunzionale del Comune, in piazza Aldo Moro 1 piano terra, negli oriari di apertura al pubblico, muniti di un documento d'identità in corso di validità.
Per ulteriori informazioni riguardanti la proposta di legge è possibile consultare il sito www.anci.it

Documenti allegati: