Versione ad alta leggibilità

Comune di Bollate
 Domenica 18 Febbraio 2018
caratteri normali caratteri grandi alto contrasto disabilita css Stampa
Home - REGISTRO ARTISTI

REGISTRO ARTISTI

REGISTRO ARTISTI

Lo scopo di questo Registro è quello di dare la possibilità a chiunque, artista emergente o affermato, di farsi conoscere, far conoscere le proprie abilità e collaborare alle iniziative organizzate dal Comune di Bollate sul territorio. È anche uno strumento utile per censire le potenzialità esistenti, ma magari, finora, inespresse, del nostro territorio.

 

COS'E' IL REGISTRO ARTISTI?

Il Registro Artisti si suddivide in due sezioni, la prima è specifica per gli “artisti musicali”, ovvero cantanti, musicisti o band. La seconda parte è invece suddivisa nelle altre categorie artistiche alle quali l’interessato potrà iscriversi selezionando la propria categoria. L'iscrizione al Registro è completamente gratuita e senza scadenza.

Le categorie che compongono il Registro sono quindi le seguenti:

  • Sezione Musica (Iscrizione al link del modulo specifico)
  • Sezione Pittura
  • Sezione Scultura
  • Sezione Cinema e videomakers
  • Sezione Letteratura
  • Sezione Arti visive, grafiche e figurative (compresi fotografi, grafici e videoartisti)
  • Sezione Artisti di strada
  • Sezione Nuove espressioni (compresi i nuovi autori telematici)

 

A CHI SI RIVOLGE?

Possono iscriversi al Registro tutti i cittadini di ogni età residenti a Bollate o nelle aree limitrofe che praticano almeno una delle arti presenti nel registro. Sulla base delle iscrizioni pervenute e dei requisiti, il Comune di Bollate, potrà liberamente attingere al Registro ogni volta che sarà necessario organizzare una manifestazione sul territorio.

 

COME ISCRIVERSI?

L'iscrizione al Registro è direttamente online sul sito comunale accedendo ai link in fondo alla pagina. Ogni artista può scegliere la propria categoria tra quelle proposte e compilare un modulo di iscrizione che verrà preso in carico direttamente dall'Ufficio Giovani del Comune di Bollate. Inoltre sarà possibile caricare un cv professionale e ogni altro documento o testimonianza delle proprie capacità artistiche (link a siti, video su YouTube, demo, foto, ecc.). Per eliminarsi dal Registro Artisti o avere maggiori informazioni basta inviare una mail all’indirizzo europa@comune.bollate.mi.it oppure rivolgersi allo Sportello Europa Giovani negli orari di apertura.

 

Modulo iscrizioni per la sezione Musica (cantanti, band, musicisti):
https://docs.google.com/forms/d/1KRl9lv9uevdvRBJyqHAJfJt107hzHvSKj5XvJ5T9XOY/edit

 

Modulo iscrizione al Registro Artisti:
https://docs.google.com/forms/d/1dALXjhCM0yeXYoDpqNYCXhP0cgZEYS0pEzAmeDosZgA/edit


project by Fantanet S.r.l.