Lunedì 29 Maggio 2017

Contributi economici alla scuole dell'infanzia paritarie non statali

Ufficio Competente: SERVIZI SCOLASTICI

Il Comune di Bollate promuove e sostiene le iniziative di enti privati finalizzate ad incrementare l'integrazione dell'offerta scolastica statale di scuole dell'infanzia, con la concessione di contributi finanziari facoltativi alla scuole dell'infanzia paritarie presenti sul territorio comunale.

CHI PUO' ACCEDERE
Possono richiedere il contributo esclusivamente i soggetti con sede nel territorio comunale che esercitano, senza fine di lucro, l'attività di gestore di scuole non statali dell'infanzia paritarie, in possesso del titolo di scuola dell'infanzia paritaria riconosciuta con decreto del Ministero dell'Istruzione.

QUANDO  E DOVE FARE LA DOMANDA
Ogni ente deve presentare la domanda direttamente ed esclusivamente all'U. O. Servizi Scolastici nel periodo indicato dall'Amministrazione Comunale.

Ufficio Servizi Scolastici: tel. 02.35005563

Ufficio Competente: SERVIZI SCOLASTICI