Versione ad alta leggibilità

Comune di Bollate
 Domenica 20 Agosto 2017
caratteri normali caratteri grandi alto contrasto disabilita css Stampa
Home - Vivere a Bollate

Vivere a Bollate

Parere di ammissibilità/compatibilità di destinazione d'uso

Ufficio Competente: URBANISTICA

DESCRIZIONE
L’attestazione di compatibilità urbanistica comprova l'ammissibilità, rispetto alle prescrizioni dettate dal vigente strumento urbanistico generale (P.R.G.), dell’insediamento di una specifica attività economica nell'ambito di un immobile/area ricadente in una determinata zona di P.R.G.

COME ACCEDERE

La richiesta deve essere presentata in carta semplice dalla proprietà, dal locatario o dal promissario acquirente dell’area o dell’immobile, indicando gli identificativi catastali e specificando il tipo di attività che si intende insediare con eventuale certificato della Camera di Commercio. 

QUANDO FARE LA RICHIESTA

Qualora si voglia conoscere la compatibilità per l'esercizio di un'attività prima dell'eventuale insediamento della stessa e/o la fattibilità per un cambio d'uso.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Istanza corredata da idonea relazione in ordine all'attività da insediarsi nonché da estratto di mappa catastale dell'area/dell'immobile oggetto di richiesta nonché da un'eventuale planimetria dell'unità immobiliare di riferimento.

MODALITA’ DI RITIRO

L'ufficio provvederà a riscontrare l'istanza a mezzo di idonea comunicazione scritta.

VALIDITA’
Nell'arco di vigenza delle previsioni dello strumento urbanistico generale (P.R.G.), fatte salve eventuali modificazioni della destinazione dettata dal P.R.G. per l'ambito o l'area nel quale ricade l'immobile oggetto di richiesta, nonché nel caso di variazione dell'attività proposta.

TEMPI DI ATTESA

Il termine massimo di evasione della richiesta, fissato in 90 giorni, è subordinato alla completezza della richiesta presentata.

COSTI DA SOSTENERE

Nessuno


Ufficio Competente: URBANISTICA



Argomenti correlati:





« Torna indietro 

project by Fantanet S.r.l.