Versione ad alta leggibilità

Comune di Bollate
 Martedì 27 Giugno 2017
caratteri normali caratteri grandi alto contrasto disabilita css Stampa
Home - Vivere a Bollate

Vivere a Bollate

PRG - Piano Regolatore Generale

Ufficio Competente: URBANISTICA

DESCRIZIONE
Il Piano Regolatore Generale (P.R.G.) e le allegate Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.) contengono in via principale la disciplina urbanistica locale afferente l’uso e l’assetto del suolo e le connesse modalità di intervento sulle aree.

CHI PUO' FARE LA RICHIESTA
Chiunque può consultare il P.R.G.

DOVE ANDARE
Negli orari di apertura al pubblico presso l’ufficio Urbanistica o l’ufficio Edilizia Privata in funzione della tipologia delle informazioni richieste: aspetti di natura urbanistica (destinazioni d’uso, pianificazione attuativa, certificati di destinazione urbanistica, ecc.) o aspetti di natura edilizia (permessi di costruire, D.I.A., ecc..).
Gli elaborati del P.R.G. sono in vendita direttamente presso l’ufficio Stazione appaltante per acquisti di beni e servizi per tutti gli uffici (Economato).

NOTE
Le prescrizioni del vigente P.R.G. continuano ad operare fino all’approvazione del nuovo strumento di governo del territorio (P.G.T.). Per disporre del compendio di base della disciplina edilizio-urbanistica locale è importante consultare anche il Regolamento Edilizio Comunale, che si trova in vendita sempre presso l’ufficio Stazione appaltante per acquisti di beni e servizi per tutti gli uffici (Economato) ed in consultazione presso l’ufficio Edilizia Privata.

NORME DI RIFERIMENTO
Legge 17 agosto 1942 n. 1150; L.R. 15 aprile 1975 n. 51; L.R. 11 marzo 2005 n. 12 e successive modificazioni ed integrazioni.


Ufficio Competente: URBANISTICA



Argomenti correlati:





« Torna indietro 

project by Fantanet S.r.l.