Mercoledì 26 Aprile 2017

Edilizia residenziale pubblica in piano di zona

Ufficio Competente: URBANISTICA

La realizzazione di alloggi in Edilizia Economica e Popolare investe diversi uffici comunali nonché un ente consortile appositamente costituito dai comuni del milanese e denominato C.I.M.E.P. - Consorzio Intercomunale Milanese per l Edilizia Popolare.

DOVE ANDARE
- Unità Organizzativa Entrate: per i requisiti soggettivi degli assegnatari di alloggi di E.E.P. e per le pratiche di autorizzazione alla alienazione degli alloggi
- Ufficio Edilizia Privata: per gli atti inerenti gli interventi edilizi (permessi di costruire / D.I.A.), oneri di urbanizzazione, piani finanziari, attestazioni, ecc.)
- Unità Organizzativa Entrate: per gli aspetti inerenti le acquisizioni al patrimonio comunale di aree in Piano di Zona
- Ufficio Urbanistica: per il Piano di Zona Consortile e per le convenzioni di concessione in diritto di superficie delle relative aree.

Ufficio Competente: URBANISTICA