Sabato 17 Novembre 2018

Interventi di contrasto all'emergenza abitativa e sostegno alla locazione

Ufficio Competente: POLITICHE ABITATIVE

Si tratta di misure previste annualmente da Regione Lombardia per contenere l'emergenza abitativa ed aiutare le famiglie a mantenere l'alloggio in locazione.

COME ACCEDERE

Possono presentare richiesta i cittadini, italiani o stranieri con permesso di soggiorno, abitanti in Bollate che abbiano i requisiti previsti da una delle misure approvate da Regione Lombardia.

QUANDO FARE LA RICHIESTA

Solo nel periodo di apertura del bando. Per il 2018 siamo in attesa dell'approvazione delle nuove misure da parte di Regione Lombardia.

MODULISTICA

La modulistica sarà disponibile presso lo Sportello Polifunzionale, sul sito del Comune e presso gli uffici di C.A.S.A. (Comuni Insieme Agenzia Sociale per l'Abitare)

VALIDITA’

Annuale