Mercoledì 20 Settembre 2017

Pre - Post scuola dell'infanzia (ex materne)

Ufficio Competente: SERVIZI SCOLASTICI

Si tratta di un servizio per gli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia “C. Collodi” di Via Lorenzini, “B. Munari” di Via Galimberti e di “Bachelet” di Via Verdi. E' un servizio a domanda individuale, il cui accesso è subordinato al pagamento di una retta d'iscrizione annua
Il servizio di pre-scuola si svolge dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.30 alle ore 08.00, mentre il servizio di post-scuola dalle ore 16.00 alle ore 17.30 e viene attivato secondo il calendario scolastico.
Il rapporto numerico tra bambini ed educatori è di un educatore ogni 18 alunni; il servizio viene attivato solo con un numero minimo di 10 iscritti.

COME ACCEDERE
E' possibile presentare domanda di iscrizione presso l'Ufficio Servizi Scolastici consegnando l'apposito modulo e la ricevuta di avvenuto versamento. La consegna della documentazione può avvenire anche a mezzo posta elettronica. Il versamento va effettuato in Posta sul c.c. n. 46758207, intestato a Comune di Bollate - Servizio Tesoreria, Causale del versamento: iscrizione servizo pre scuola e/o post scuola alunno (dati personali).

VALIDITA’

L'iscrizione ha validità per tutto l'anno scolastico in corso.

COSTI DA SOSTENERE

Le tariffe sono stabilite, anno per anno, dall'Amministrazione Comunale.

RECLAMI E RICORSI

L'utente può esporre reclami, in forma scritta o verbale, all'Ufficio Servizi Scolastici del Comune. Non verranno presi in considerazione eventuali reclami anonimi.

NOTE
I moduli di iscrizione sono disponibili, oltre che sul sito, anche presso l'Ufficio Servizi Scolastici e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Ufficio Competente: SERVIZI SCOLASTICI

Documenti allegati: