Lunedì 29 Maggio 2017

Corsi di licenza media: 150 ore e di lingua inglese

Ufficio Competente: SERVIZI SCOLASTICI

I corsi formativi per il conseguimento della licenza media, le cosiddette “150 ore” e di lingua inglese sono organizzati dall'Ufficio Servizi Scolastici, nell'ambito dell'educazione permanente e della qualificazione professionale, in collaborazione con l'istituzione ministeriale Centro Territoriale Permanente n. 66. I corsi prevedono gli esami di licenza media nel mese di giugno.

COME ACCEDERE

Possono accedervi tutti i cittadini interessati a conseguire la licenza media o alla conoscenza della lingua inglese, presentando domanda di iscrizione presso gli uffici sotto indicati.

QUANDO FARE LA RICHIESTA

E' possibile iscriversi in qualsiasi momento dell'anno (i corsi iniziano solitamente nel mese di ottobre).
E' possibile l'inserimento di nuovi iscritti, dopo l'inizio del corso, compatibilmente al proprio grado di conoscenza e al livello raggiunto dal corso.

MODULISTICA DISPONIBILE PRESSO

In comune presso l'ufficio Servizi Scolastici, lo Sportello Polifunzionale e presso la sede del Centro Territoriale Permanente n.66.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Documento di identità e domanda di iscrizione.

A QUALE UFFICIO PRESENTARE LA RICHIESTA

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Scolastici, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico
oppure al Centro Territoriale Permanente n.66 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado Leonardo Da Vinci” Via Leonardo Da Vinci – 20051 Limbiate – Tel. 02.99055908 – Email: ctplimbiate@libero.it

NOTE

I corsi verranno attivati dal CTP previo il raggiungimento di un numero minimo di adesioni e potranno essere effettuati presso i Comuni di competenza del CTP: Bollate, Cesate, Garbagnate M.se, Limbiate, Novate M.se, Senago, Solaro.

Ufficio Competente: SERVIZI SCOLASTICI