Lunedì 1 Maggio 2017

Corsi di Italiano per Stranieri

Ufficio Competente: SERVIZI SCOLASTICI

L'Ufficio Servizi Scolastici collabora con il Centro Territoriale Permanente n.66 di Limbiate per l'organizzazione dei corsi di italiano per stranieri.

COME ACCEDERE
Per i corsi organizzati dal C.T.P. i cittadini stranieri possono recarsi all'Ufficio Servizi Scolastici e compilare i moduli di iscrizione. I corsi potranno essere svolti anche presso gli altri Comuni appartenenti al Centro Territoriale n.66 (Bollate, Cesate, Garbagnate M.se, Limbiate, Novate M.se, Senago, Solaro), e vengono attivati solo previo il raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni.  E' possibile, alla fine dei corsi, sostenere un esame per il rilascio della Certificazione.

QUANDO FARE LA RICHIESTA
L'iscrizione ai corsi può essere effettuata in qualsiasi periodo dell'anno scolastico. Generalmente i corsi iniziano nel mese di ottobre, è quindi consigliabile presentare la domanda entro tale data.

MODULISTICA DISPONIBILE PRESSO

Ufficio Servizi Scolastici, Sportello Polifunzionale, la sede del Centro Territoriale Permanente n. 66.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
Per l'iscrizione occorre un documento di identità.

A QUALE UFFICIO PRESENTARE LA RICHIESTA
Per informazioni e/o iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Scolastici oppure presso:
- CTP n.66 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado Via Leonardo Da Vinci 20051 Limbiate.

Ufficio Competente: SERVIZI SCOLASTICI